FranEditor Inviato 10 Aprile Segnala Condividi Inviato 10 Aprile Aloha! Ho riscoperto questo forum giorni fa, sebbene mi sia registrato 3 anni fa. Sono un traduttore / editor / ghostwriter / correttore di bozze / redattore / trascrizionista, e ho appena finito di seguire un corso accelerato di SEO copywriting, per poter offrire un range più ampio di servizi agli eventuali e futuri clienti. Il mio sito è il seguente: https://www.franeditor.com/ Sono qui perché sto cercando un forum sull'editoria, per poter accrescere le mie competenze nel settore. In particolare, sto cercando ovunque discussioni sui varî strumenti editoriali (CAT tool, AI, etc.). Lieto di conoscerVi! P.S. avevo già iniziato una discussione, minuti fa, ma non sono riuscito a eliminarla; prego admin & mod di cancellarla per me, gra$$ie 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Russotto Inviato 6 Maggio Segnala Condividi Inviato 6 Maggio Io ho appena risposto a quella discussione chiedendoti di dirci qualcosa di te . Benvenuto, spero che ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FranEditor Inviato 6 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 3 ore fa, Russotto ha scritto: Io ho appena risposto a quella discussione chiedendoti di dirci qualcosa di te . Benvenuto, spero che ti troverai bene qui. Спасибо Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FranEditor Inviato 7 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio Stavo cercando di leggere questa pagina: https://ultimapagina.net/mailster/16928/4ff6210dc068879109bf6b680e74cb1d/aHR0cHM6Ly91bHRpbWFwYWdpbmEubmV0L2FwcHJvZm9uZGltZW50aS9lZGl0aW5nLWNvc2UtY29tZS1mdW56aW9uYS8, ma c'è un 404... Come posso recuperarla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratorə Ayame Inviato 8 Maggio Amministratorə Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 8 ore fa, FranEditor ha scritto: Stavo cercando di leggere questa pagina: https://ultimapagina.net/mailster/16928/4ff6210dc068879109bf6b680e74cb1d/aHR0cHM6Ly91bHRpbWFwYWdpbmEubmV0L2FwcHJvZm9uZGltZW50aS9lZGl0aW5nLWNvc2UtY29tZS1mdW56aW9uYS8, ma c'è un 404... Come posso recuperarla? Non puoi, è relativa a un plugin cancellato... Cosa stavi cercando? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FranEditor Inviato 8 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 3 ore fa, Ayame ha scritto: Non puoi, è relativa a un plugin cancellato... Cosa stavi cercando? Cosa troverai nella guida La guida è davvero completa ed esaustiva, perciò ti riassumo i temi trattati: · Iniziamo dal principio, partendo dalle definizioni: cos’è l’editing? · Le tipologie di editor · Cosa fa l’editor (e come lo fa) · L’editing, in pratica · Cosa guardare quando scegliete un editor o 1. Il Curriculum. o 2. La Partita Iva. o 3. La prova d’editing · Riconoscere (ed evitare) un cattivo editor o Il copy distratto o Il copy “sui generis” o Il genio della stilistica o Il content che non deve chiedere mai o L’innovatore o Mr. (o Mrs.) NO · Ora sapete come scegliere il vostro editor Leggila e facci sapere che cosa ne pensi! VAI ALLA GUIDA - Quest'ultimo linq ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati