Vai al contenuto
Saoirse

'Giorno

Recommended Posts

Non saprei indicare il motivo, ma mi sento un poco come la bambina che è arrivata per ultima in classe e vorrebbe stare in mille altri posti pur di non dover parlare in pubblico. Eppure, non sono mai stata una persona timida. Anzi. 

Beh, comunque, sono quasi certa che siate tutti pacifici e disarmati, perciò eccomi qua, a parte gli scherzi.

Dunque mi chiamo Francesca e ho 19 anni. Sono siciliana, ma studio all'università di Bologna. Ho sempre amato leggere, fin da piccola. Scrivo più o meno da quando ho capito che i libri e le storie non erano un universo inaccessibile. Anzi, molto probabilmente, era quello più vicino che avevo. Non mi ritengo la promessa dell'editoria, la scrittrice dell'anno o chissà che altro, e saprei indicare molti più difetti che pregi in quello che faccio - definitivamente molti più difetti -, però mi piace. Mi fa stare bene e questo mi basta per continuare sempre, nonostante l'incostanza sia una fra le mie più odiate caratteristiche.

Mi piace molto Stephen King, Martin, Chuck Palahniuk. Fra i miei libri preferiti ci sono Il signore delle Mosche di Golding, It e Harry Potter.  Amo gli urban fantasy, gli horror, il genere distopico, ma il mio più grande amore - ereditato da mio padre insieme alla miopia - sono e rimarranno sempre gli scenari apocalittici, soprattutto se con zombie, alieni o quant'altro. 

Seguo molte serie tv, tra l'altro come Breaking Bad, Game of Thrones, The Big Bang Theory e molte altre.

E niente, in breve, questa sono io. Adesso posso correre a sedermi al mio posto con un peso in meno.

Buona giornata a tutti ;)

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest IlConteDiMontecristo

Benvenuta!  Sei siciliana? Da dove vieni? 

Spero di leggerti presto, buona permanenza :asdf: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Francesca, benvenuta anche da parte mia! Il tuo avatar è tratto da uno dei miei film preferiti, e per questo ti dico: Ohana!  *agita i fianchi e il gonnellino Hawaiano* :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti