Taylor Blackfyre Inviato 29 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2023 (modificato) Ciao! - figura ricercata: beta reader. la prima stesura è completa per 2/3 e mi farebbe comodo un parere - scadenze: mi servirebbe abbastanza in fretta, per poter procedere alle stesure successive - lunghezza (anche stimata) del testo: al momento 18.000 caratteri, al massimo saranno 30.000. Conto di arrivare sui 25/26.000 in questa stesura per poter fare delle aggiunte - genere e brevissima sinossi; è un noir ambientato in un futuro solarpunk post WW3. È un mondo molto idealizzato, con pochi abitanti, nessun conflitto, nessuna frontiera. Un omicidio, il primo dopo tanti anni, rischia però di cambiare tutto. Una specie di blade runner 2049 con il sole - trigger warning: c'è un accenno a un bambino morto, ma non credo possa triggerare nessuno. direi giusto no complottisti - eventuali richieste specifiche: mi serve un'opinione generale, se la trama sta in piedi, se la parte investigativa è banale, se la prosa è troppo scarna... quando scrivo i noir mi vengono molto secchi, forse anche troppo Modificato 8 Gennaio 2024 da *Celaena* Rimozione formattazione errata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taylor Blackfyre Inviato 8 Gennaio 2024 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2024 Il 29/12/2023 at 03:50, Taylor Blackfyre ha scritto: Ciao! - figura ricercata: beta reader. la prima stesura è completa per 2/3 e mi farebbe comodo un parere - scadenze: mi servirebbe abbastanza in fretta, per poter procedere alle stesure successive - lunghezza (anche stimata) del testo: al momento 18.000 caratteri, al massimo saranno 30.000. Conto di arrivare sui 25/26.000 in questa stesura per poter fare delle aggiunte - genere e brevissima sinossi; è un noir ambientato in un futuro solarpunk post WW3. È un mondo molto idealizzato, con pochi abitanti, nessun conflitto, nessuna frontiera. Un omicidio, il primo dopo tanti anni, rischia però di cambiare tutto. Una specie di blade runner 2049 con il sole - trigger warning: c'è un accenno a un bambino morto, ma non credo possa triggerare nessuno. direi giusto no complottisti - eventuali richieste specifiche: mi serve un'opinione generale, se la trama sta in piedi, se la parte investigativa è banale, se la prosa è troppo scarna... quando scrivo i noir mi vengono molto secchi, forse anche troppo Ricerca chiusa! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati