Vai al contenuto

Brainstorming

Taylor Blackfyre

Messaggi raccomandati

Ciao, spero che sia la sezione giusta!

Non cerco esattamente un alpha o un beta reader, quanto una versione light di un editor di sviluppo.
Tra un capitolo e l'altro del romanzo fantasy sto pianificando un racconto di fantascienza con cui mi piacerebbe partecipare a Urania Short o al Premio Robot (penso a Urania quest'anno e dopo non aver vinto al Robot l'anno prossimo :XD:). Ho l'idea di base e il setting, ma penso mi aiuterebbe discuterne con qualcunə espertə e appassionatə al genere. Si tratta di un ibrido tra noir e solarpunk, genere che guardo con un po' di sospetto (come si fa a essere ottimisti riguardo al futuro?!?) ma che voglio comunque provare. A qualcunə va di sacrificarsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
10 ore fa, Desy Icardi ha scritto:

Non sono esperta del genere, ma se si tratta di un racconto (e non di un romanzo), leggo volentieri.

È un racconto sui 30.000 caratteri, ho finito la prima stesura e ora devo riscriverlo. Un parere mi farebbe comodo perché ci sono svariate parti che non mi convincono, anche al di là del solito "perché  a qualcuno dovrebbe interessare" che mi chiedo sempre. Come faccio a mandartelo?

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Taylor Blackfyre ha scritto:

È un racconto sui 30.000 caratteri, ho finito la prima stesura e ora devo riscriverlo. Un parere mi farebbe comodo perché ci sono svariate parti che non mi convincono, anche al di là del solito "perché  a qualcuno dovrebbe interessare" che mi chiedo sempre. Come faccio a mandartelo?

Ti ho mandato il contatto email nella chat privata.

• Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti