Taylor Blackfyre Inviato 20 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2023 Ciao, spero che sia la sezione giusta! Non cerco esattamente un alpha o un beta reader, quanto una versione light di un editor di sviluppo. Tra un capitolo e l'altro del romanzo fantasy sto pianificando un racconto di fantascienza con cui mi piacerebbe partecipare a Urania Short o al Premio Robot (penso a Urania quest'anno e dopo non aver vinto al Robot l'anno prossimo ). Ho l'idea di base e il setting, ma penso mi aiuterebbe discuterne con qualcunə espertə e appassionatə al genere. Si tratta di un ibrido tra noir e solarpunk, genere che guardo con un po' di sospetto (come si fa a essere ottimisti riguardo al futuro?!?) ma che voglio comunque provare. A qualcunə va di sacrificarsi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taylor Blackfyre Inviato 29 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2023 Update: non serve più, ma un beta reader invece... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Desy Icardi Inviato 3 Gennaio Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio Non sono esperta del genere, ma se si tratta di un racconto (e non di un romanzo), leggo volentieri. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taylor Blackfyre Inviato 3 Gennaio Autore Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 10 ore fa, Desy Icardi ha scritto: Non sono esperta del genere, ma se si tratta di un racconto (e non di un romanzo), leggo volentieri. È un racconto sui 30.000 caratteri, ho finito la prima stesura e ora devo riscriverlo. Un parere mi farebbe comodo perché ci sono svariate parti che non mi convincono, anche al di là del solito "perché a qualcuno dovrebbe interessare" che mi chiedo sempre. Come faccio a mandartelo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Desy Icardi Inviato 3 Gennaio Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 22 minuti fa, Taylor Blackfyre ha scritto: È un racconto sui 30.000 caratteri, ho finito la prima stesura e ora devo riscriverlo. Un parere mi farebbe comodo perché ci sono svariate parti che non mi convincono, anche al di là del solito "perché a qualcuno dovrebbe interessare" che mi chiedo sempre. Come faccio a mandartelo? Ti ho mandato il contatto email nella chat privata. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Desy Icardi Inviato 5 Gennaio Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio Ti ho mandato due righe via email. Ciao e in bocca al lupo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati