Taylor Blackfyre Inviato 19 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2023 Hola! Il gruppo su facebook è forse il mio preferito e ho trovato fantastiche le dirette di editing. Spero di poter partecipare tanto al gruppo quanto al corso di scrittura che inizierà l'anno prossimo! Non nascondo di aver già spulciato più volte il forum alla ricerca di informazioni utili, è giunto il momento di registrarmi! About me... Ho pubblicato con un altro nome due romanzi, il primo in self e il secondo con una piccola CE che si è rivelata (incredibile a dirsi?) onesta e trasparente nei report mensili e nei pagamenti. Il romanzo su cui sto lavorando ora (a quattro mani, possiamo considerare questo un account di coppia!) è di un genere diverso e per questo motivo ho deciso di usare un nuovo pseudonimo. Anche perché preferisco mantenere il completo anonimato con i lettori dei primi due libri, mentre per questo potrebbe esserci la possibilità di fare "apparizioni pubbliche" dopo la pubblicazione. In particolare, non mi dispiacerebbe tornare a Stranimondi dall'altra parte della barricata, nel 2024! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Akenar Inviato 21 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2023 Ciao, benvenuta! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tibi Inviato 22 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2023 Io mi sono allontanata da Facebook, è un social che non riesco a farmi piacere. Vivevo su X ma è diventato invivibile e ora sto provando Threads, mentre mi piacerebbe riprendere in mano Instagram come si deve. Il forum rimane sempre il mio posto web preferito. Benvenuta! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taylor Blackfyre Inviato 22 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2023 7 ore fa, tibi ha scritto: Io mi sono allontanata da Facebook, è un social che non riesco a farmi piacere. Vivevo su X ma è diventato invivibile e ora sto provando Threads, mentre mi piacerebbe riprendere in mano Instagram come si deve. Il forum rimane sempre il mio posto web preferito. Benvenuta! Nemmeno io amo i social, ma ci ho conosciuto diverse persone interessanti, sicuramente meno di quante avrei potuto ma per quello è colpa mia che, appunto, non sono molto sociale però ho imparato tante cose nei vari gruppi e non credo avrei venduto nemmeno una copia senza un po' di attività su facebook. Lo considero un male necessario, ecco. Threads per ora promette bene, vediamo per quanto rimane senza pubblicità... Lasciami il tuo link, così ti seguo! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Russotto Inviato 24 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2023 Ciao @Taylor Blackfyre, benvenutə. Io sono iscritto solo qui e su LinkedIn. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taylor Blackfyre Inviato 25 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2023 52 minuti fa, Russotto ha scritto: Ciao @Taylor Blackfyre, benvenutə. Io sono iscritto solo qui e su LinkedIn. Piacere di conoscerti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tibi Inviato 27 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2023 Il 22/12/2023 at 21:21, Taylor Blackfyre ha scritto: Nemmeno io amo i social, ma ci ho conosciuto diverse persone interessanti, sicuramente meno di quante avrei potuto ma per quello è colpa mia che, appunto, non sono molto sociale però ho imparato tante cose nei vari gruppi e non credo avrei venduto nemmeno una copia senza un po' di attività su facebook. Lo considero un male necessario, ecco. Threads per ora promette bene, vediamo per quanto rimane senza pubblicità... Lasciami il tuo link, così ti seguo! Per quello anche io ho conosciuto alcune persone con cui si è instaurato un bellissimo rapporto e con cui ora siamo molto amici nella vita reale. Questo però si è potuto fare prima che i social diventassero ciò che sono adesso, o meglio prima che venissero invasi da persone incivili e maleducate. Ovunque ti giri è un insulto continuo e purtroppo la voglia passa, anche se sì, i social sono molto importanti per chi come noi ci lavora. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Memole Inviato 31 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2023 Ciao! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taylor Blackfyre Inviato 31 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2023 1 ora fa, Memole ha scritto: Ciao! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Akenar Inviato 31 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2023 4 ore fa, Memole ha scritto: Ciao! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kyx Inviato 5 Gennaio Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio Ciao Taylor, ci siamo incontrate su FB recentemente per l'incipit che hai sottoposto a giudizio su S&LF, sono Eliana. I primi due libri che hai pubblicato di che genere erano? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taylor Blackfyre Inviato 5 Gennaio Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 1 ora fa, Kyx ha scritto: Ciao Taylor, ci siamo incontrate su FB recentemente per l'incipit che hai sottoposto a giudizio su S&LF, sono Eliana. I primi due libri che hai pubblicato di che genere erano? Ciao Eliana! I primi due sono erotici, ma sono usciti con un altro nome. Per iniziare ho provato a cavalcare un po' l'onda e vedere il responso (li avevo scritti per wattpad, inizialmente) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati