va Inviato 24 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2023 Ciao a tutti... Scrivo versi ma non ho mai pubblicato nulla... Di recente sono trovata a condividere le mie poesie in un gruppo e date le valutazioni positive stavo esplorando il mondo delle case editrici e di coloro tra i miei conoscenti che hanno pubblicato, ma ho scoperto che tutti quelli che conosco in realtà hanno avuto a che fare sempre con EAP anche se loro negano ma di fatto è così... Esploro la lista qui sul sito degli editori non a pagamento e sto valutando se mandare a loro i miei scritti o lasciare direttamente perdere date comunque le scarse possibilità che così poche case editrici possano esaminare le sicuramente numerose richieste di pubblicazione. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Russotto Inviato 24 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2023 Ciao @va, benvenuta. Sì, siamo in tanti a cercare un editore, ma non scoraggiarti. Semmai focalizzati sulle case editrici che pubblicano regolarmente poesie perché non tutti lo fanno. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tibi Inviato 24 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2023 Benvenuta! Mai scoraggiarsi, crederci sempre. Concentrati su quelle ce che si occupano in modo specifico di poesie. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Akenar Inviato 27 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2023 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati