Sjø Inviato 18 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2023 (modificato) Nuova casa editrice nata nel 2023 Nome: Revolver Edizioni Sito web: https://www.revolveredizioni.com Generi pubblicati: narrativa italiana contemporanea Indirizzo: non specificato Distribuzione: Fastbook a livello nazionale più distributori locali. Modalità invio manoscritti: [email protected] Progetto molto interessante Modificato 19 Novembre 2023 da bore_ale scheda mancante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bore_ale Inviato 19 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2023 (bentornato!) @Sjø, mi sono permesso di modificare il post per aggiungere le info mancanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sjø Inviato 19 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2023 Grazie @bore_ale! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antudo Inviato 11 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2023 Molto gentili e mi hanno risposto subito ma l'errore è stato il mio. Essendo una casa editrice nuova non sapevo che collane pubblicassero e ci ho provato ma non accettano romanzi storici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mago Merlino Inviato 15 Luglio Segnala Condividi Inviato 15 Luglio Allo stato, la ricezione dei manoscritti è sospesa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mago Merlino Inviato 31 Luglio Segnala Condividi Inviato 31 Luglio Mi hanno risposto a una richiesta di informazioni: pensano di riaprire l'accoglimento di manoscritti a primavera. Occorrerà tener monitorato il sito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati