otemporaomores Inviato 17 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2023 Buonasera belle persone, mi chiamo Matteo e vi leggo dalle nebbiose terre in provincia di Rovigo Da diversi mesi leggo il forum, da oggi sono pure iscritto (ho i tempi di un bradipo per ogni cosa). Colgo l'occasione di ringraziare pubblicamente Linda Rando per la gentilezza con cui ha risposto alla mia email, cosa ormai rara di questi tempi. Pensate che qualche giorno fa, un editore non troppo distante dalle mie zone, alla semplice domanda su come si ponesse la sua casa editrice (eap /no eap ecc..), mi ha risposto che la sua posizione è di non pubblicare cogl**** come me..evviva! Ho scritto un paio di libri in questi anni, di diverso genere ma prevalentemente roba di detective, che prima o poi penso di pubblicare. Penso che la pubblicazione su cartaceo sia ancora una cosa molto bella, leggere un libro su carta rispetto a un ebook ha tutta un'altra sensazione. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DEBORA PARISI Inviato 19 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2023 Benvenuto 😄 Guarda il lato positivo, hai un editore farlocco da togliere dalla lista. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otemporaomores Inviato 19 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2023 Ciao Debora, grazie per l'accoglienza Hai decisamente ragione, certo che ormai ho poca fiducia degli editori delle mie zone, tra quello li e quell'altro che ti pubblica solo se hai la tessera di un certo partito..non so se ridere o piangere 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Russotto Inviato 19 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2023 Ciao @otemporaomores, benvenuto. Immagino già saprai che qui c'è una bella lista di editori tra cui scegliere. Spero ti sarà utile. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otemporaomores Inviato 20 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2023 20 ore fa, Russotto ha scritto: Ciao @otemporaomores, benvenuto. Immagino già saprai che qui c'è una bella lista di editori tra cui scegliere. Spero ti sarà utile. Ciao, grazie per l'accoglienza anche a te Ho visto una bella lista di editori, mi sarà sicuramente utile, per quanto mi riguarda se dovessi pubblicare qualcosa mi rivolgerei soltanto alle CE free, pagare secondo me ha poco senso, se non sono abbastanza bravo a scrivere tanto vale spendere zero e pubblicare su amazon kindle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tibi Inviato 21 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2023 Benvenuto Matteo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otemporaomores Inviato 21 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2023 2 ore fa, tibi ha scritto: Benvenuto Matteo! Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Akenar Inviato 27 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2023 Benvenuto! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otemporaomores Inviato 27 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2023 6 ore fa, Akenar ha scritto: Benvenuto! Grazie! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati