Vai al contenuto

Figuracce//Gaffes

Romina Piazza

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!!

Sono non direi nuova ma in parte sì, diciamo che sono qui da non molto😅...

Ecco questa è la classica fase del mio dibattito interiore🥴

È la prima volta che prendo parte ad un Forum pertanto è tutto una novità maaaaaa ho scoperto tante sezioni interessanti e talvolta anche divertenti e quindi ho pensato: perché non condividere le pessime figuracce che accompagnano le mie giornate??😅😅

Quando racconto certi episodi vedo la gente ridere e spalancare gli occhi come se avessero dinanzi un alieno!! Mio marito, povero uomo che ne subisce di tutti i colori, mi ha nominata Mr. Bean!!😅😅😅

Sono sicura che non sono l'unica sfortunata pasticciona combina guai per cui vi aspetto con taaaanta ansia 😅

Giusto per raccontarvene una delle tante:

Un pomeriggio presso un casinò. Si tenta la fortuna che stranamente (per la prima volta che mi buttavo in qualcosa del genere) gira dalla mia parte 😳!!! Eravamo con un gruppo di amici e mio marito mi disse di ritirare il ticket. Non so per quale ragione la mia scimmia 🐒 ha preso a battere le mani e mi ha detto di correre verso la macchina che emetteva il ticket. Non ho minimamente visto lo scalino che nel correre praticamente mi trovai contro questa macchinetta con tutti i presenti al casinò a guardare chi fosse la fortunata imbranata ad aver quasi sfondato con il corpo quel coso enorme!!😅

Una mattina dissi a mio marito: Ti preparo il caffè. Lui aspettava. Passati 10 Min mi dice, ma sto caffè??? Allora decido di controllare. Pensate che abbia avviato il caffè?!!! No!!! Avevo preparato la caffettiera, acceso il fornello ma non avevo attaccato la spina!!! E niente, sto caffè lo prese al bar😅😂😂😂

Altra mattina, povera vittima sempre mio marito e quel caffè mai andato a buon fine. Tutta felice gli preparai la caffettiera. Andai da lui e dissi:Ah!!! È pronto il caffè!! Quando presi la tazzina per versarlo non uscì caffè ma acqua!! Mio marito rimase così sbalordito, era già pronto con la sua sigaretta speranzoso di bere un buon caffè ma ahimè ancora una volta non lo vide😅

• Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...