L'alieno Inviato 18 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2023 Ciao a tutti! Ho inviato un manoscritto all'editore Edizioni della Sera e sembrano interessati. Dalle info che ho ricavato online non sembrano editori a pagamento, ma sono stati molto veloci nel rispondere e la cosa "puzza". Qualcuno sa qualcosa in più di loro, magari per esperienza personale? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edison Inviato 27 Giugno 2024 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2024 Ciao a tutti, ho inviato in passato testi a questa casa editrice per la pubblicazione. Non mi hanno mai risposto. Alla prossima. Edison Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco Scaldini Inviato 1 Dicembre 2024 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2024 Esperienza non recente. Inviai loro un romanzo, più o meno una decina di anni fa. Non lo pubblicarono ma mi proposero di affidarlo a una loro agenzia letteraria, in modo del tutto gratuito. Accettai e firmai per un anno. Alla scadenza, poiché non erano riusciti a piazzarlo, non rinnovai. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea Mauri Inviato 3 Dicembre 2024 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2024 Anche la mia, esperienza non recente. Partecipai con un racconto alla collana "A Roma" divisa per quartieri. Nel mio caso, Monteverde. Ho interagito solo con la curatrice della raccolta, ma non ho mai conosciuto, se non a una presentazione, l'editore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati