SybilVane Inviato 14 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2023 Link del blog: https://prenditricenellasegale.blogspot.com Presentazione Fanciulli e fanciulle, questo è il mio blog Prenditrice nella segale, dove parlo di libri, editoria e scrittura. A breve partiranno due nuove rubriche, dedicate all'editing e alla scrittura. A momenti non sono in cerca di collaborazioni per libri da recensire, ma se siete autori/autrici o fate parte del mondo editoriale e volete farvi intervistare, contattatemi pure (tramite mail indicata nel sito). Inutile dirvi che non mi occupo di editoria a pagamento. Pagine social Canale YouTube: https://www.youtube.com/@GraziaCiavarella Aggiornamenti in tempo reale e dietro le quinte nelle mie stories IG: https://www.instagram.com/grazia.ciavarella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SybilVane Inviato 25 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2023 Nuovo articolo nel blog dedicato al sogno americano in letteratura. Nello specifico analizzo due romanzi che ho amato: Il grande Gatsby di Francis Scott Fitzgerald e Pastorale americana di Philip Roth. Lo trovate qui: Il sogno americano | Breve analisi comparativa de Il grande Gatsby e Pastorale americana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SybilVane Inviato 11 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2023 Nuovo articolo nel blog: parliamo di Writing Mindset, cos'è e come sviluppare una mentalità di scrittura positiva. Ho sperimentato cinque strategie utili per entrare nella giusta mentalità per scrivere. Lo trovate qui: Writing Mindset | Come sviluppare una mentalità di scrittura positiva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ophelia03 Inviato 15 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2023 Ho avuto modo di lavorare con Grazia e la consiglio assolutamente per precisione e puntualità! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SybilVane Inviato 15 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2023 4 ore fa, Ophelia03 ha scritto: Ho avuto modo di lavorare con Grazia e la consiglio assolutamente per precisione e puntualità! Ma grazie, cara! Ti ringrazio di vero cuore! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SybilVane Inviato 17 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2023 Avete mai pensato che quando scegliete il prossimo libro da leggere innescate un processo di dialettica hegeliana? È l'argomento del nuovo articolo nel blog. Lo trovate qui: Dialettica hegeliana e lettura: come scegliamo i libri da leggere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SybilVane Inviato 24 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2023 Nuovi articoli nel blog. Il primo è una mia riflessione sull'applicazione della dialettica hegeliana quando scegliamo i libri da leggere; il secondo, l'intervista alla scrittrice Silvia Pillin; a seguire, un nuovo appuntamento della rubrica dedicata al writing mindset. Dialettica hegeliana e lettura: come scegliamo i libri da leggere INTERVISTA | Nella Segale con la scrittrice Silvia Pillin WRITING MINDSET | Come superare la procrastinazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SybilVane Inviato 15 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2023 Nuovi articoli nel blog. Il primo è una recensione del saggio Non aprite quel libro! di Chiara Sinchetto, edito da Las Vegas edizioni; il secondo è un mio vecchio pezzo sui social media, pubblicato qualche anno fa su una rivista online (lo ripropongo ora nel blog). Non aprite quel libro! | Chiara Sinchetto SOCIAL MEDIA | Volevo essere Chiara Ferragni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati