F. R. Inviato 9 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2023 Hallo an alle! Mi chiamo Flavia, ho 29 anni e vivo e lavoro in Germania. Sono una grande appassionata di lettura e di scrittura. Ho scritto due romanzi in adolescenza ma non li ho mai presentati a case editrici perché troppo poco maturi. Adesso sono alla soglia dei 30 anni e mi va di dedicarmi più seriamente alla scrittura. Sono felice di conoscere altri appassionati di letteratura come me! Un caro saluto, Flavia. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Russotto Inviato 10 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2023 Ciao Flavia, benvenuta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
*Celaena* Inviato 11 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2023 Benvenuta Spero ti troverai bene qui con noi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tibi Inviato 12 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2023 Ciao Flavia! Io sono Silvia, benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati