Sissica Inviato 4 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2023 DOLCE LA NOTTE MI SUSSURA PAROLE Sonno, non entrare! Lasciami giocare ancora un po’ con le parole – incespicare. Ancora un po’ lasciami sognare morire riporre la vita tra il mucchio dei vestiti sulla sedia. Al risveglio piegherò il pigiama. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DanielaM0 Inviato 22 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2023 Il 4/7/2023 at 17:28, Sissica ha scritto: DOLCE LA NOTTE MI SUSSURA PAROLE Sonno, non entrare! Lasciami giocare ancora un po’ con le parole – incespicare. Ancora un po’ lasciami sognare morire riporre la vita tra il mucchio dei vestiti sulla sedia. Al risveglio piegherò il pigiama. scusa ma la vedrei meglio così, cambierei solo la struttura, lasciando le parole invariate. Mi pare più incisiva. La lascerei senza titolo. Sonno, non entrare, Lasciami giocare. Ancora un po', con le parole, incespicare. Ancora un po' lasciami sognare, morire, riporre la vita tra il mucchio dei vestiti sulla sedia. Al risveglio piegherò il pigiama. Questa è solo una mia interpretazione, non ho intenzione di insegnare. Molto bella e bello anche il pensiero\riflessione che genera, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati