Vai al contenuto
Roberto

La vendetta nel vento

Recommended Posts

24ziy6r.jpg

Titolo: La vendetta nel vento

Autore: Roberto Ciardiello

Editore: self publishing Amazon

Genere: horror/fantastico

Pagine: 56 (stima Amazon)

Link per l'acquisto: http://www.amazon.it/vendetta-nel-vento-Roberto-Ciardiello-ebook/dp/B01A1LSXJW/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1450921096&sr=8-1&keywords=la+vendetta+nel+vento

Trama: Fabiana ha quattordici anni e un vuoto di memoria.
In una tranquilla mattina di maggio si ritrova in mezzo a un prato, circondata dalla solitudine, un manto di nebbia a offuscarle la mente. Dovrebbe essere a scuola a conquistare gli ultimi ottimi voti prima delle vacanze estive, eppure è da tutt'altra parte, senza sapere come sia arrivata lì, cosa sia successo la notte appena passata. Si è incamminata verso casa dopo aver festeggiato il compleanno dell'amica Cristina; il resto è stato inghiottito da un buco nero.

Quando i ricordi le piombano addosso, il peso di un'orrenda verità la schiaccia. Le torna in mente nonna Maria, le sue parole, perché tra l'erba ha visto un soffione curvarsi sotto il vento in arrivo dal mare, oltre lo strapiombo.
"Esprimi un desiderio, piccola, e soffia forte forte..."
E allora Fabiana lo fa. Soffia e aspetta.
Perché anche gli animi più docili possono covare rancore.
E desiderio di vendetta.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra molto interessante e la copertina mi piace molto, complimenti.
Volevo sapere se è disponibile solo per kindle o posso trovarlo anche sullo store kobo. Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, *Celaena* dice:

Mi sembra molto interessante e la copertina mi piace molto, complimenti.
Volevo sapere se è disponibile solo per kindle o posso trovarlo anche sullo store kobo. Grazie!

No, io non me ne intendo molto, ma a quanto ho capito avendo aderito al Kindle Direct Publish Select (se si chiama così), Amazon ha l'esclusiva. Grazie per l'interessamento però!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squillino le trombe, rullino i tamburi!

Il titolo è in promozione oggi e domani a 0,99 centesimi. Più o meno come un caffè, ma dura parecchio di più.

E con la scusa posto anche un'ottima recensione, molto analitica. Se vi va di dare un'occhiata...

https://lakatedeilibri.wordpress.com/2016/01/14/la-vendetta-nel-vento/

Modificato da Roberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno! Vi volevo avvisare che oggi e domani il mio lavoretto è gratis. Insomma, per un paio di giorni offro io; voi, al massimo, potete spendere un paio di minuti per una recensione, un passaparola, una condivisione, urlarlo dal balcone, cose così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'ngiorno gente!

La vendetta nel vento ha ora anche una versione cartacea, grazie a Createspace. Lo trovate su Amazon e sul sito Createspace (ma se non sbaglio le spese di spedizione sono minori con Amazon).

Il link è sempre quello nel primo post del topic.

:punk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti