Fran Ryougi Inviato 8 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2023 - ruolo: alpha o beta - tempo a disposizione per la collaborazione fino al 15 settembre 2023 - romanzo non oltre le 300 cartelle (trattabile) - generi horror, fantasy e fantascienza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Idris Inviato 20 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2023 Ciao Fran, io cercavo qualcuno che leggesse un fantasy per bambini/ragazzi, 11-12 anni, per un totale di circa 120mila caratteri. Se ti interessa, fammi sapere così ti dico più nel dettaglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fran Ryougi Inviato 21 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2023 @Idris certo, sono interessata! Se vuoi ne possiamo parlare in privato e ti do la mia mail 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mithrandir Inviato 9 Novembre Segnala Condividi Inviato 9 Novembre Lo so che questa discussione è datata, ma mi chiedevo, nel caso avessi ancora disponibilità, se fossi interessata a leggere il mio romanzo. Qui la mia richiesta: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati