Vai al contenuto

REGOLAMENTO SEZIONE NARRATIVA

Ayame

Messaggi raccomandati

• Amministratorə
Inviato (modificato)

4.2. L’iscrittə deve commentare nella maniera più sincera possibile, nonché nel modo più dettagliato. Commenti che esprimono un giudizio (“mi piace molto”, “lo trovo brutto” ecc.) devono fornirne le motivazioni.

4.2.1. L’iscrittə, nell’esprimere le sue opinioni, può farlo solo con educazione e rispetto del suo interlocutore, senza usare toni sarcastici, di scherno od offensivi.

4.3. L’iscrittə che pubblica i suoi testi è tenuto ad accettare il giudizio e le opinioni altrui senza polemiche.

4.4. Per pubblicare un testo occorre seguire una serie di regole;

4.4.1. Non usare titoli generici come “Il mio racconto”, “Il mio saggio”, “Un pezzo della mia sceneggiatura” etc..

4.4.2. I testi dovranno avere una lunghezza massima di 10'000 caratteri. Qualora superino tale lunghezza occorre suddividere il testo in più discussioni, usando sempre lo stesso titolo ma facendolo precedere da parentesi quadre e il numero di parte (Es: [Parte 1] Le cronache del ghiaccio e del fuoco);

4.4.2.1. La stessa regola vale per i racconti a capitoli (es: [Capitolo 1] Le cronache del ghiaccio e del fuoco);

4.4.3. Nelle sezioni Narrativa, Saggistica e Sceneggiatura è attivo un sistema di catalogazione tramite i tag. Al momento dell’apertura di una discussione, l’iscrittə deve selezionare il genere del suo testo. Vedi le linee guida.

4.5. È categoricamente vietata la pubblicazione di materiale protetto dal diritto d’autore, nonché di plagi, testi fortemente ispirati a opere altrui o di altrui proprietà; lo staff si riserva anche di agire nelle sedi legali competenti.

4.6. Non si possono pubblicare fanfiction, pagine di blog o testi di canzoni.

4.7. Nelle sezioni della categoria On Writing sono severamente vietati il flood e l’off topic.

Modificato da Ayame
Aggiornamento 10/01/2021
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. Privacy Policy

• Indice
    Attività
    Accedi

Accedi

Cerca
    Altro