Follettina747 Inviato 26 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2023 Buongiorno, conosco questa casa editrice da anni, ma vorrei avere informazioni più attuali: è ibrida? Free? A pagamento? Anni fa sapevo che era richiesto l'acquisto di copie. Sapete se è cambiato qualcosa, nel frattempo? Inoltre: non mi è chiaro se accetta anche dattiloscritti di esordienti o pubblica solo autori del passato, i cui diritti sono scaduti. Grazie a chi risponderà 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bore_ale Inviato 26 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2023 so che in passato chiedevano l'acquisto di 50 copie, ma è un'informazione un po' datata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Follettina747 Inviato 26 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2023 6 minuti fa, bore_ale ha scritto: so che in passato chiedevano l'acquisto di 50 copie, ma è un'informazione un po' datata. Era la stessa informazione che avevo io, purtroppo 🙄 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati