beardreaming Inviato 23 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2023 Sono appena approdata in questo scalo Dopo essermi imbattuta nella sponsorizzazione di un contest di poesia dal tema che mi e' molto congeniale. Mi presento: il mio nome e'Sarah, sono Autistica, ho 40 anni, un marito, 3 figli, 2 cani, vivo in campagna da un paio di anni e scrivo poesie da sempre... E' il mio personale stile poetico il modo che ho di comunicare con me stessa. Ho appena autopubblicato una mia piccola raccolta dal titolo "Parole" ed ho altri progetti editoriali in mente... Vedremo cosa accadra'! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 23 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2023 Benvenuta, Sarah 🙂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beardreaming Inviato 24 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2023 9 ore fa, FraIn ha scritto: Benvenuta, Sarah 🙂 Ti ringrazio, Ed a te Bentrovata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scrittoremanontroppo Inviato 24 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2023 Benvenuta 😄 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
*Celaena* Inviato 24 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2023 Benvenuta! Spero ti troverai bene con noi. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Russotto Inviato 24 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2023 Benvenuta @beardreaming, non sono un esperto di poesia ma spero di leggere presto qualcosa di tuo. E cercherò di fare del mio meglio commentando. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beardreaming Inviato 24 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2023 14 ore fa, Scrittoremanontroppo ha scritto: Benvenuta 😄 Grazie davvero! Non mi aspettavo tutta questa accoglienza, sono sinceramente colpita😊 12 ore fa, *Celaena* ha scritto: Benvenuta! Spero ti troverai bene con noi. Grazie! Spero anche io, questa accoglienza mi stupisce piacevolmente e mi dona buone speranze! 😊 9 ore fa, Russotto ha scritto: Benvenuta @beardreaming, non sono un esperto di poesia ma spero di leggere presto qualcosa di tuo. E cercherò di fare del mio meglio commentando. Grazie mille!!! Per il momento ho partecipato al contest di poesia con "Aprile" 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fran Ryougi Inviato 24 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2023 Ciao, benvenuta, da un'altra autistica! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beardreaming Inviato 26 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2023 Grazie! Ben trovata! Ero certa che qualcuna come me ne avrei trovata qui😎 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati