Vai al contenuto

Presentarsi Male, Cap.1

Otti

Messaggi raccomandati

Non sono mai stata brava con le presentazioni, cioè io quando mi presento penso subito: "No guarda zì lascia perdere" E che non sono brava a fare una sintesi di me, una sintesi bella, non ho molti gol dentro al mio sacco, in compenso sono piena di autogol.

Mettiamoci pure che ho una scarsa autostima per cui vedo sempre il bicchiere mezzo vuoto, ma in compenso faccio molto ridere, credo.

Credo che iscrivermi qui sia una di quelle scelte buone, perché siete una bussola editoriale, con consigli pratici e concreti, e già vi adoro su Facebbok e Instagram, mancavo solo qui.

Grazie mille per il lavoro che fate.

• Love 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Otti ha scritto:

Mettiamoci pure che ho una scarsa autostima per cui vedo sempre il bicchiere mezzo vuoto

Ciao Otti,

scientificamente il bicchiere e' sempre mezzo pieno e mai mezzo vuoto ;-)

.

.

.

SPOILER:

Il bicchiere quando esce dalla fabbrica e' vuoto e arriva a casa nostra vuoto. Per cui se e' a meta' anche se e' stato riempieto e svuotato diverse volte e' sempre mezzo pieno ;-)

• Love 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Scrittoremanontroppo ha scritto:

L'importante è fare le cose MALE ma con convinzione 😄

Benvenuta!

Ahahah esatto, con molta convinzione :XD:

23 minuti fa, Joe ha scritto:

Ciao Otti,

scientificamente il bicchiere e' sempre mezzo pieno e mai mezzo vuoto ;-)

.

.

.

SPOILER:

Il bicchiere quando esce dalla fabbrica e' vuoto e arriva a casa nostra vuoto. Per cui se e' a meta' anche se e' stato riempieto e svuotato diverse volte e' sempre mezzo pieno ;-)

Ah la razionalità, la mia antica nemica :XD:

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, VersiV ha scritto:

Qualcuno diceva: “fallisci ancora, fallisci prima, fallisci meglio” (o qualcosa del genere)! 
benvenuta ! 

Deve essere sempre lo stesso che diceva "Cadi cento volte, rialzati mille" Probabilmente ci ha fatto un seminario

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratorə
Il 19/4/2023 at 12:49, Otti ha scritto:

Mettiamoci pure che ho una scarsa autostima per cui vedo sempre il bicchiere mezzo vuoto, ma in compenso faccio molto ridere, credo.

Non si era mica capito della scarsa autostima dalle righe precedenti, no no :nono: anche io faccio parecchio ridere, qua la mano!

Il 19/4/2023 at 12:49, Otti ha scritto:

Credo che iscrivermi qui sia una di quelle scelte buone, perché siete una bussola editoriale, con consigli pratici e concreti, e già vi adoro su Facebbok e Instagram, mancavo solo qui.

Brava, ottima idea, i forum sono cose preziose e vanno coltivate e fatte crescere sempre e con ammmmore, quindi benvenutissima, benvenuterrima e buonissima permanenza (perché resterai, e a lungo, VERO? :-_-:) :flower:

• Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Ayame ha scritto:

Non si era mica capito della scarsa autostima dalle righe precedenti, no no :nono: anche io faccio parecchio ridere, qua la mano!

Brava, ottima idea, i forum sono cose preziose e vanno coltivate e fatte crescere sempre e con ammmmore, quindi benvenutissima, benvenuterrima e buonissima permanenza (perché resterai, e a lungo, VERO? :-_-:) :flower:

Assolutamente si! Credo che sia una delle pochissime decisioni sensate che ho preso, non so perché ho sempre avuto un'ansia strana per i forum:joy:Tipo gatto diffidente :si:

• OMG 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratorə
Adesso, Otti ha scritto:

Assolutamente si! Credo che sia una delle pochissime decisioni sensate che ho preso, non so perché ho sempre avuto un'ansia strana per i forum:joy:Tipo gatto diffidente :si:

Ma ma ma! Forum belli! Forum carini! Forum coccolosi! *abbraccia forum*

Mi sono iscritta su Forumfree DICIOTTO anni fa, a gennaio 2005 :sss: avevo appena compiuto 13 anni :sss:

• Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Ayame ha scritto:

Ma ma ma! Forum belli! Forum carini! Forum coccolosi! *abbraccia forum*

Mi sono iscritta su Forumfree DICIOTTO anni fa, a gennaio 2005 :sss: avevo appena compiuto 13 anni :sss:

Ma infatti il problema sono io che non ci ho mai capito un cavolo :XD::cold_sweat:

Ripensa al tempo buttato con un sospiro*

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...