Bruno Cairo Inviato 18 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2023 Tra le sponde del fiume io ti vedo, saggio salice dalle lunghe braccia, dalle foglie inquiete e dal tronco teso, che sembra sfidare il tempo e le tracce. Ma guardando meglio, vedo in te qualcosa, un rimpianto, una nostalgia, una pena, forse il ricordo di vite ormai stanche, che un tempo amavano la tua dolcezza serena. E allora ti piangi, salice malinconico, fingi di esser forte e in realtà sei fragile, ma la tua forza risiede nella tua fede, che un giorno tutto tornerà a sorridere. Così mi pongo al tuo fianco, ascolto il sospiro della tua melodia, che mi parla di vita, di libertà, che nell'incomprensione diventa armonia. E mi abbandono al vento, alla tua danza, col desiderio di comprendere e imparare, che ogni scelta è libera e ogni caduta è un nuovo inizio per potersi rialzare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scrittoremanontroppo Inviato 18 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2023 Attinente al tema. Non male! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bruno Cairo Inviato 19 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2023 8 ore fa, Scrittoremanontroppo ha scritto: Attinente al tema. Non male! ti ringrazio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati