Follettina747 Inviato 29 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2023 Nome editore: Navarra Editore Sito web: www.navarraeditore.it Generi pubblicati: narrativa, legalità, impegno sociale, narrativa per bambini, gialli, cucina, Indirizzo fisico: via Maletto 4, Palermo Distribuzione: Messaggerie Libri Modalità di invio manoscritti: per proporre manoscritti, mandate una mail con la sinossi del lavoro, una parte del testo pari al 20% circa del manoscritto completo e tutte le informazioni di contatto a [email protected] e [email protected] Numero di titoli pubblicati all'anno: 15-20 Breve presentazione della casa editrice: Navarra Editore è una casa editrice indipendente siciliana di impegno civile, attiva anche nella progettazione e realizzazione di eventi culturali. I nostri principali campi di interesse sono legalità, migrazioni, questione di genere, diritti umani, ambiente, stili di vita sostenibili, storia, politica e fenomeni sociali. Eventuale parere personale: trovata per caso su Facebook. Missione sociale molto importante. Da testare, ma sembra valida, seria e non a pagamento. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bore_ale Inviato 30 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2023 Sono distribuiti da Messaggerie, ho inserito l'informazione mancante nella scheda 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Follettina747 Inviato 30 Marzo 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2023 7 minuti fa, bore_ale ha scritto: Sono distribuiti da Messaggerie, ho inserito l'informazione mancante nella scheda Grazie! Dal computer, ieri sera, non trovavo l'informazione 😅 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ali Inviato 30 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2023 E' la CE di "Clodio" di G. Middei, che scrive su facebook con lo pseudonimo Professor X (post molto interessanti a mio parere) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati