Pietro dell'Oglio Inviato 22 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2023 (modificato) Nome editore: Dark Abyss Edizioni Sito web: Casa Editrice | Dark Abyss Edizioni (darkabyss-edizioni.com) Generi pubblicati: Fantasy, Thriller, Weird, Horror, Narrativa Indirizzo fisico: Distribuzione: Libro Co. Modalità di invio manoscritti: tramite indirizzo e-mail (info qui) Numero di titoli pubblicati all'anno: 22 Breve presentazione della casa editrice: Casa editrice non a pagamento. Dalla sezione "chi siamo" della CE: "Autori come corvi, chiamati a condividere il volo dello stormo capitanato da Emanuela Angela Imineo, decisa a sbaragliare regole e prassi editoriali consolidate. Via le tendenze letterarie e i diktat di mercato, quindi. Spazio alla diversità, al bisogno di essere unici, di accettarsi, di attraversare il buio della paura e della solitudine per raggiungere la luce in fondo al tunnel. Tutto questo è Dark Abyss Edizioni, la casa editrice che ha scelto di dedicare le proprie collane letterarie a donne ingiustamente condannate al rogo perché diverse, perché considerate streghe." Eventuale parere personale: la mia esperienza da autore con questa casa editrice è estremamente positiva. Ho pubblicato un romanzo con loro soltanto pochi giorni fa, ma mi hanno incluso all'interno della loro realtà dal momento in cui ho firmato il contratto. Sono stato seguito e incluso in tutte le fasi della pubblicazione (dall'editing alla creazione della copertina). Sono attivissimi sia sui social (in particolare Instagram) che alle fiere. Partecipano sia a fiere più grandi e di settore (a fine mese saranno - saremo - al Romics), che a festival esoterici. Inoltre, cercano di creare un clima famigliare tra gli autori, spinti a spronarsi e ad aiutarsi a vicenda. Modificato 26 Aprile 2023 da bore_ale Aggiunto numero titoli pubblicati/anno 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bore_ale Inviato 22 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2023 Ciao Pietro, grazie per il tuo contributo! Se ti va puoi presentarci il tuo libro nella sezione In vetrina 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edison Inviato 1 Marzo 2024 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2024 Ciao a tutti, la casa editrice ha un ottimo sito e mi sembra molto attiva. Purtroppo nella pagina "Invio Manoscritti" ha inserito dalla fine dell'anno scorso il messaggio che le valutazioni sono chiuse in quanto il piano editoriale è completo fino a tutto il 2024. Spero che possano riprendere. Alla prossima. Edison 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati