Vai al contenuto

Pietro dell'Oglio

Messaggi raccomandati

 

  • Nome editore: Dark Abyss Edizioni
  • Sito webCasa Editrice | Dark Abyss Edizioni (darkabyss-edizioni.com)
  • Generi pubblicati: Fantasy, Thriller, Weird, Horror, Narrativa
  • Indirizzo fisico:
  • Distribuzione: Libro Co.
  • Modalità di invio manoscritti: tramite indirizzo e-mail (info qui)
  • Numero di titoli pubblicati all'anno: 22
  • Breve presentazione della casa editrice: Casa editrice non a pagamento. Dalla sezione "chi siamo" della CE: "Autori come corvi, chiamati a condividere il volo dello stormo capitanato da Emanuela Angela Imineo, decisa a sbaragliare regole e prassi editoriali consolidate. Via le tendenze letterarie e i diktat di mercato, quindi. Spazio alla diversità, al bisogno di essere unici, di accettarsi, di attraversare il buio della paura e della solitudine per raggiungere la luce in fondo al tunnelTutto questo è Dark Abyss Edizioni, la casa editrice che ha scelto di dedicare le proprie collane letterarie a donne ingiustamente condannate al rogo perché diverse, perché considerate streghe."
  • Eventuale parere personale: la mia esperienza da autore con questa casa editrice è estremamente positiva.  Ho pubblicato un romanzo con loro soltanto pochi giorni fa, ma mi hanno incluso all'interno della loro realtà dal momento in cui ho firmato il contratto. Sono stato seguito e incluso in tutte le fasi della pubblicazione (dall'editing alla creazione della copertina). Sono attivissimi sia sui social (in particolare Instagram) che alle fiere. Partecipano sia a fiere più grandi e di settore (a fine mese saranno - saremo - al Romics), che a festival esoterici. Inoltre, cercano di creare un clima famigliare tra gli autori, spinti a spronarsi e ad aiutarsi a vicenda.

 

Modificato da bore_ale
Aggiunto numero titoli pubblicati/anno
  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Ciao a tutti,

la casa editrice ha un ottimo sito e mi sembra molto attiva. Purtroppo nella pagina "Invio Manoscritti" ha inserito dalla fine dell'anno scorso il messaggio che le valutazioni sono chiuse in quanto il piano editoriale è completo fino a tutto il 2024.

Spero che possano riprendere.

Alla prossima.

Edison

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. Privacy Policy

  • Indice
    Attività
    Accedi

    Accedi



    Cerca
    Altro
    ×