Vai al contenuto

Francesca Mogavero

Messaggi raccomandati

Nome: Buendia Books
Sito web: https://www.buendiabooks.it/
Generi pubblicati: narrativa, gialli e noir, racconti, saggistica, fantasy e fantastico, erotico, fantascienza
Distribuzione: directBOOK (che ha tra i suoi partner Fastbook, Centro Libri, ibs, Amazon...)
Modalità per l'invio dei manoscritti e tempi d'attesa: le modalità di invio e i tipi di testi ricercati sono indicati alla pagina dedicata sul sito della casa editrice (https://www.buendiabooks.it/per-pubblicare/)  - tempi d'attesa: 4 mesi, rispondono solo se interessati
Numero di titoli pubblicati all'anno: 10 (valor medio)
Descrizione: Buendia Books è una casa editrice indipendente che propone un "nuovo vecchio modo" di far libri: una realtà editoriale che è anche artigianato, manualità creatività e labor limae. Buendia come il colonnello Aureliano di Cent'anni di solitudine, ardito e dallo sguardo acceso e intenso, capace di guidare rivoluzioni e allo stesso tempo di incantarsi al cospetto delle piccole cose e allo splendore di un pesciolino d'oro. Il nostro simbolo è una farfalla gialla, la prima che si mostra non appena il gelo cala e le giornate si allungano.

Modificato da bore_ale
aggiunto numero titoli pubblicati/anno e descrizione
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo a beneficio di eventuali interessati che questa CE pubblica solo opere di autori residenti in Piemonte, secondo quanto riportato sul sito. 

• Love 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pubblicato un racconto con Buendia Books: Francesca Mogavero è brava, preparata ha esperienza in editoria come libraia e ha lavorato in precedenza per un altro editore. La mia esperienza è stata ottima come autrice. 

Come lettrice ho letto diversi libri di Buendia e posso dirmi assolutamente soddisfatta della qualità. Ho trovato letture interessanti e anche molto diverse tra loro.  

• Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti