Vai al contenuto

Be Strong Edizioni

Ayame

Messaggi raccomandati

• Amministratorə

Nome editore: Be Strong Edizioni 

Sito web: https://bestrongedizioni.it/

Generi pubblicati: giallo, biografia, poesie, altro

Indirizzo fisico: Corso Libertà 199, 13100 Vercelli, VC 

Distribuzione: non specificata

Modalità di invio manoscritti: via email a [email protected]

Richiesto contributo per scheda di valutazione obbligatoria (più avanti i dettagli)

Presentazione dal sito:

Ciao, sono Eleonora Marsella, giornalista e agente letterario.

Lavoro nel mondo dell’editoria d’oggi con gli autori emergenti per scelta

Be Strong è sempre stato il mio motto. Non mollare Ele, vai avanti, non girarti, tieni duro, ce la farai.

Be Strong Edizioni è la mia nuova casa editrice e ha un obiettivo ambizioso: scovare rarità e condividerle col prossimo.

Per pubblicare con Be Strong occorre necessariamente pagare una scheda di valutazione. Senza scheda non si può accedere alla selezione. Questa è una mail ricevuta da un'aspirante autorə:

La pubblicazione con BE STRONG EDIZIONI è totalmente gratuita ma la prima fase ovvero la scheda di valutazione del dattiloscritto si presenta esser a pagamento.

Perché?

Perché la scheda di valutazione è uno strumento IN PRIMIS per lo scrittore, per capire come migliorare, dove, in che modo o in cosa è forte; a NOI poi per capirne la validità del progetto.

Superata la scheda di valutazione ci confrontiamo per il miglior percorso da far insieme.

La scheda di valutazione, di diverse pagine, include: lettura del libro, analisi totale, analisi dialoghi, analisi personaggi, validità progetto, lista errori e altre voci.

La scheda di valutazione, con fattura, ha un costo che DIPENDE dal numero di cartelle dove per una cartella intendiamo 1800 caratteri spazi inclusi.

Per avere un’idea del costo SOLO iniziale dovrei aver questo dato.

Tengo a precisare che- poi- correzione testo, impaginazione, copertina e stampa sarà a mio carico.

(Qualora, in fase di pubblicazione, l’autore vuole delle copie per se stesso, per eventi o altro, ha il diritto di prenderle col 30% di sconto).

Rimango a disposizione,

La cosa mi è stata confermata da Eleonora Marsella stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro, ho avuto modo di testare l'incipit della prima pubblicazione effettuata da Be Strong (da lettrice) e non c'è stato un editing di buon livello. Quindi, non solo è a pagamento, ma ha anche i difetti del caso che non rendono giustizia ai testi proposti. 

• Love 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 mesi dopo...

Stessa esperienza.

Ho tentato di spiegare a Eleonora Marsella che così è EAP e lei ha ribadito piccata che il servizio di agenzia va pagato, ma se a me il servizio di agenzia non interessa? Niente da fare. Oltretutto volumi costosi che non sono manco su Amazon. 

Link al commento
Condividi su altri siti