bore_ale Inviato 18 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2023 (modificato) Nome: NN editore Sito web: https://www.nneditore.it/ Generi pubblicati: Narrativa Indirizzo fisico: viale Sabotino 14, 20135 Milano Distribuzione: Messaggerie Libri Modalità di invio dei manoscritti e tempi di attesa: info@nneditore.it Numero di titoli pubblicati all'anno: circa 20 Descrizione: NN è una casa editrice fondata a Milano nel 2014. Il nome NN deriva da nomen nescio, la sigla che veniva utilizzata per marchiare i figli di padre ignoto, gli orfani, i figli di nessuno. Modificato 27 Maggio 2023 da bore_ale aggiunta descrizione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Raffaele F. Raja Inviato 19 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2023 Sul sito non c'è alcuna indicazione su come inviare manoscritti. C'è qualcuno che ci ha provato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanna23 Inviato 19 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2023 La ricezione dei manoscritti l'hanno tolta da 'mo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Raffaele F. Raja Inviato 19 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2023 7 minuti fa, Giovanna23 ha scritto: La ricezione dei manoscritti l'hanno tolta da 'mo. Ho capito. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo Busanelli Inviato 23 Gennaio Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio Ciao, amo molto questo editore per come stampa i libri (colori impaginazioni copertine e stile riconoscibile), e ovviamente per i suoi autori. Penso che sappiano vendere bene le loro storie (adoro il "questo libro è per..." che mettono sempre nel retro). Di loro ho tutta la collana di Kent Haruf che ho adorato. Ho provato a mandargli il mio manoscritto due volte e in effetti non ho mai ricevuto risposta. Non avevo cmq grandi aspettative in merito. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati