Vai al contenuto

MemeMania

Chester Hollow

Messaggi raccomandati

Su suggerimento di @Ayame nasce il topic dedicato ai meme!

Che siano importati o vostre creazioni, se fanno ridere postateli! Assicuratevi solo che rispettino il regolamento in merito al rispetto reciproco e all'educazione 😬 (se c'è da aggiustare il tiro immagino metteremo mano alla discussione).

In attesa che @Simona Russo mi aiuti a rimpinguare (🐧) la sezione vi lascio con una mia vecchia creazione che vi lascerà di stucco!

Buon divertimento! PhotoGrid_Plus_1678996753692.thumb.jpg.5bb1fd393304b385ae9889029a272d25.jpg

• Love 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma grazie @Chester Hollow di esserti ricordato di me! Ecco il mio e ti terrò compagnia, finché non arriveranno altri (e spero numerosi!)

PS. Spero di farlo correttamente!

4 minuti fa, Chester Hollow ha scritto:

Su suggerimento di @Ayame nasce il topic dedicato ai meme!

Che siano importati o vostre creazioni, se fanno ridere postateli! Assicuratevi solo che rispettino il regolamento in merito al rispetto reciproco e all'educazione 😬 (se c'è da aggiustare il tiro immagino metteremo mano alla discussione).

In attesa che @Simona Russo mi aiuti a rimpinguare (🐧) la sezione vi lascio con una mia vecchia creazione che vi lascerà di stucco!

Buon divertimento! PhotoGrid_Plus_1678996753692.thumb.jpg.5bb1fd393304b385ae9889029a272d25.jpg

20230314_175754_0000.png

• Love 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...