Chester Hollow Inviato 16 Marzo 2023 Segnala Inviato 16 Marzo 2023 Su suggerimento di @Ayame nasce il topic dedicato ai meme! Che siano importati o vostre creazioni, se fanno ridere postateli! Assicuratevi solo che rispettino il regolamento in merito al rispetto reciproco e all'educazione 😬 (se c'è da aggiustare il tiro immagino metteremo mano alla discussione). In attesa che @Simona Russo mi aiuti a rimpinguare (🐧) la sezione vi lascio con una mia vecchia creazione che vi lascerà di stucco! Buon divertimento! 2
Simona Russo Inviato 16 Marzo 2023 Segnala Inviato 16 Marzo 2023 Ma grazie @Chester Hollow di esserti ricordato di me! Ecco il mio e ti terrò compagnia, finché non arriveranno altri (e spero numerosi!) PS. Spero di farlo correttamente! 4 minuti fa, Chester Hollow ha scritto: Su suggerimento di @Ayame nasce il topic dedicato ai meme! Che siano importati o vostre creazioni, se fanno ridere postateli! Assicuratevi solo che rispettino il regolamento in merito al rispetto reciproco e all'educazione 😬 (se c'è da aggiustare il tiro immagino metteremo mano alla discussione). In attesa che @Simona Russo mi aiuti a rimpinguare (🐧) la sezione vi lascio con una mia vecchia creazione che vi lascerà di stucco! Buon divertimento! 2
Elyor Inviato 17 Marzo 2023 Segnala Inviato 17 Marzo 2023 Sono ANNI che creo Meme a tema scrittura! Ne posto qualcuno 🤣 3
Chester Hollow Inviato 19 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2023 Partecipare alle... cosa? 3
Amministratorə Ayame Inviato 24 Marzo 2023 Amministratorə Segnala Inviato 24 Marzo 2023 Siccome sono un po' egocentrica... 3
Amministratorə Ayame Inviato 18 Aprile 2023 Amministratorə Segnala Inviato 18 Aprile 2023 @Scrittoremanontroppo se mi autorizzi poi ci faccio una raccolta e la metto su Instagram
Scrittoremanontroppo Inviato 18 Aprile 2023 Segnala Inviato 18 Aprile 2023 13 minuti fa, Ayame ha scritto: @Scrittoremanontroppo se mi autorizzi poi ci faccio una raccolta e la metto su Instagram Meme, i meme devono essere ovunque, pure su Instagram 😂 1
Scrittoremanontroppo Inviato 19 Aprile 2023 Segnala Inviato 19 Aprile 2023 20 ore fa, Ayame ha scritto: @Scrittoremanontroppo
Scrittoremanontroppo Inviato 29 Aprile 2023 Segnala Inviato 29 Aprile 2023 Il 28/4/2023 at 13:47, bore_ale ha scritto: NON CAPITA MAI MANNAGGIA ALLA CREATIVITÀ. Voglio 2 cervelli, un clone o quantomeno 8 mani.
Messaggi raccomandati