Vai al contenuto

Come segnalare una libreria


Ayame

Messaggi raccomandati

  • Amministratorə
Inviato

Chi può segnalare una libreria?

Tuttə! La libreria è tua? La frequenti? La conosci? Puoi segnalarla in qualsiasi caso. Possono essere segnalati tutti gli eventi che si svolgono nella libreria, laboratori, iniziative, ecc, sia da chi la frequenta che da chi ci lavora (massimo un aggiornamento a settimana).

Come si segnala?

Apri una nuova discussione e segui queste regole:

1. Il titolo della discussione deve corrispondere al nome della libreria + città in cui si trova. Dunque la Libreria Ayame di Torino potrà avere una discussione che si intitola "Libreria Ayame - Torino", "Libreria Ayame di Torino", "Libreria Ayame, Torino" e varianti;

2. È obbligatorio selezionare la regione in cui si trova la libreria tramite l'apposito campo quando si apre la discussione;

3. È obbligatorio selezionare il tag relativo a librerie "per ragazzə" oppure "per tuttə";

4. È necessario compilare le seguenti voci (è possibile fare copia-incolla e compilarle direttamente nella discussione):

Nome libreria:*
Sito web:
Instagram:
Facebook:
Indirizzo*:

Le due voci obbligatorie sono la prima e l'ultima, il nome della libreria e l'indirizzo. Potete aggiungere eventualmente orari, eventi o altro.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. Privacy Policy

  • Indice
    Attività
    Accedi

    Accedi



    Cerca
    Altro
    ×