Darksy Inviato 12 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2023 Qualcuno ha avuto esperienze con questa casa editrice? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bore_ale Inviato 12 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2023 Io no, ma so per certo che è un editore a pagamento, in quanto chiede all'autore l'acquisto di un certo numero di copie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Raffaele F. Raja Inviato 12 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2023 Confermo. Hanno risposto con inedita velocità, solo per poi arrivare al punto di dover acquistare 70-100 copie in anticipo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone Inviato 21 Maggio 2024 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2024 Il bello che sul sito e social si dichiarano no EAP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratorə Ayame Inviato 21 Maggio 2024 Amministratorə Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2024 1 minuto fa, Simone ha scritto: Il bello che sul sito e social si dichiarano no EAP È possibile che da un anno a questa parte abbiano cambiato politica...? Ipotizzo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvia Sabbadini Inviato 25 Novembre 2024 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2024 Buongiorno, io posso portare la mia esperienza diretta con questa casa editrice. Posso garantire che non mi sono stati chiesti soldi per pubblicare né copie da acquistare in anticipo. Tutta la spesa relativa alla pubblicazione è stata a carico dell'Editore. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zagor Inviato 3 Febbraio Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio Quindi non a tutti richiedono le copie da 'comprare'? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati