Vai al contenuto

Nova Librarian

Warwizard

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, procedo alla presentazione del mio blog.

Link: http://novalibrarian.blogspot.com

Preentazione: Nova Librarian nasce come blog personale per dare un'idea informativa a titolo gratuito sulla scorta dell'esperienza di un altro blog da me gestito in tema di diritto (per chi conosce Parliamo di Diritto, sono lo stesso autore, ndr). Il mio blog è assolutamente gratuito e cerco di essere il più analitico e neutrale possibile nelle mie analisi, quindi non dirò mai che un libro non mi è piaciuto per il mio gusto personale, ma cercherò di dare risalto a ciò che l'opera contiene e alla sue caratteristiche, in modo da dare occasione ai lettori di trarre il proprio giudizio secondo il proprio gusto e senza interferenze personali da parte mia.

Pagina Facebook: Basta cercare anche su Facebook Nova Librarian per trovarmi, ma per ogni esigenza, ecco il link diretto: https://www.facebook.com/profile.php?id=100064686716081

Curiosità/avvertenza generale:  accetto anche richieste di recensioni nei generi che leggo e non svolgendo questa attività di blogging a livello professionale, chiunque può rivolgersi a me per un parere... ma non posso dare garanzie riguardo ai tempi: gestire un negozio dell'usato non è facile e spesso non mi lascia forze residue. Dal momento che scrivo anche, i tempi purtroppo si riducono ulteriormente.

Link al commento
Condividi su altri siti