Nem Inviato 24 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2023 Buongiorno, sono Nem. Cercando informazioni su una lista di editori che si occupino di generi fantasy umoristici sono incappata nel vostro interessante blog. Scrivo a livello amatoriale e ho appena ultimato una storia fantasy a sfondo comico che vorrei sottoporre a qualche casa che si occupi del genere. Nel presentarmi, approfitto anche per chiedere se ci fosse una sezione dove fosse possibile trovare una lista o nominativi. Grazie a tutti! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratorə Ayame Inviato 24 Febbraio 2023 Amministratorə Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2023 Ciao Nem, benvenuta! C'è la sezione Catalogo Editori: i lavori sono ancora in corso quindi non c'è moltissimo materiale, però qualcosa c'è Dato che scrivi fantasy umoristico potrebbe interessarti il contest che inizia a breve, il Possente Contest! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nem Inviato 24 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2023 Ciao! Intanto mille grazie per aver risposto così rapidamente. Guarderò sicuramente nella sezione che hai indicato. Per quello che riguarda il contest ho letto il tutto prima di presentarmi, e l'idea mi è piaciuta da subito! Penso che gli darò un'altra occhiata più da vicino 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratorə Ayame Inviato 24 Febbraio 2023 Amministratorə Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2023 Ottimo, mi fa piacere 😁 Spero che ti troverai bene tra noi, siamo un po' fuori di testa ma carini 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 25 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2023 Ciao, benvenuto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Russotto Inviato 7 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2023 Benvenuta @Nem Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
*Celaena* Inviato 7 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2023 Benvenuta Se ti interessa abbiamo anche una sezione Narrativa dove puoi postare i tuoi racconti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati