Derenomis Inviato 19 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2023 Io ho appena mandato la mail, e copia/incollato sulla pagina di cui avete messo il link, ho eseguito bene la procedura? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratorə Ayame Inviato 19 Marzo 2023 Autore Amministratorə Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2023 3 minuti fa, Derenomis ha scritto: Io ho appena mandato la mail, e copia/incollato sulla pagina di cui avete messo il link, ho eseguito bene la procedura? Confermo che è tutto a posto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aster Inviato 19 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2023 Grazie per aver sistemato la formattazione del mio racconto. Non so perchè, ma era impossibile per me disattivare il grassetto, il tasto non reagiva. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratorə Ayame Inviato 19 Marzo 2023 Autore Amministratorə Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2023 2 minuti fa, Aster ha scritto: Grazie per aver sistemato la formattazione del mio racconto. Non so perchè, ma era impossibile per me disattivare il grassetto, il tasto non reagiva. Non ti preoccupare, a volte succedono cose strane 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratorə Ayame Inviato 19 Marzo 2023 Autore Amministratorə Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2023 STOP ALL'INVIO DEI RACCONTI! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scrittoremanontroppo Inviato 31 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2023 Una domanda: le votazioni si concludono il 31 maggio in ogni caso? Giusto per chi deve segnare sul calendario le date perché ha molta memoria 😅 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratorə Ayame Inviato 31 Marzo 2023 Autore Amministratorə Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2023 47 minuti fa, Scrittoremanontroppo ha scritto: Una domanda: le votazioni si concludono il 31 maggio in ogni caso? Giusto per chi deve segnare sul calendario le date perché ha molta memoria 😅 No, si concludono oggi 31 marzo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scrittoremanontroppo Inviato 31 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2023 1 ora fa, Ayame ha scritto: No, si concludono oggi 31 marzo! Intendevo quelle della giuria 😄 mannaggia allo specificare 😂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratorə Ayame Inviato 31 Marzo 2023 Autore Amministratorə Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2023 1 minuto fa, Scrittoremanontroppo ha scritto: Intendevo quelle della giuria 😄 mannaggia allo specificare 😂 Ah, scusa Sì sì, quelli della giuria sì. Pubblicheremo i risultati entro lunedì 5 giugno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati