Vai al contenuto
Ashildr

Cosa state leggendo?

Recommended Posts

Sì, anche la libraia mi ha detto la stessa cosa: non c'è sangue, ma la cosa bella è proprio l'atmosfera cupa e inquietante. Solitamente non leggo horror, ma questo mi ha proprio incuriosita!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho finito recentemente Fahrenheir 451 e ora sto leggendo Four Ways to Forgiveness (LeGuin)... in realtà sto leggendo la seconda novella, perché la prima l'avevo iniziata tempo fa, poi l'ho interrotta per qualche motivo e ora non me la ricordo abbastanza ma non ho voglia di rileggerla da capo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest IlConteDiMontecristo

L'uomo senza qualità- Musil.

Ho iniziato a leggere "Lettere sullo yoga" di Sri Aurobindo. Per mancanza di tempo ancora non riesco a completare quelle letture filosofiche iniziate oramai da troppo tempo.

Ah, ho iniziato anche "la chiamata del Daimon-i confini della verità e dell'amore in Kafka" di Aldo Carotenuto, uno dei più importanti Junghiani Italiani. Libro piacevolissimo, lo consiglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto leggendo Kobane Calling di Zerocalcare (l'ho pure autografato, rosicate u.u). Qualsiasi cosa da dire è superflua per chi conosce l'autore, se invece non lo conoscete conoscitelo :asd:, ne vale la pena. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto finendo di leggere "Il cavaliere d'inverno" di Paullina Simons, mentre ho iniziato (e dopo una settimana quasi finito) ""L’inconfondibile tristezza della torta al limone" di Aimee Bender :loveye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ashildr dice:

Io sto leggendo Kobane Calling di Zerocalcare (l'ho pure autografato, rosicate u.u). Qualsiasi cosa da dire è superflua per chi conosce l'autore, se invece non lo conoscete conoscitelo :asd:, ne vale la pena. 

Zerocalcare è un grande. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recentemente ho letto: gli sdraiati, di Michele serra, e il peso della formica di Erri De Luca. Consigliatissimi entrambi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho finito "Stories of your life and others" di Ted Chiang, una raccolta di racconti che mi è piaciuta tantissimo!

Ora, in un brusco cambio di direzione, sto leggendo The Creeping Shadow di Jonathan Stroud, un romanzo per ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito ieri sera Quella sera dorata di Peter Cameron. Iniziato poco fa Limonov di Carrère.

Bellissimo quello di ieri, interessante pare quello di oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto leggendo Gomorra. Non c'è bisogno che vi dica chi l'ha scritto :love:

Domenica Saviano è a BookCity e volevo andare all'evento. Me lo sono perso ieri alla Feltrinelli in Duomo perché dovevo studiare storia. Se non riesco a incontrarlo, il prof di storia fa una brutta fine :lanciafiamme:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gigiskan dice:

Sto leggendo Gomorra. Non c'è bisogno che vi dica chi l'ha scritto

:fuma:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto leggendo "L'ITALIANO. CONOSCERE E USARE UNA LINGUA FORMIDABILE".

Non che io c'habbia di bisogno ma tipo che hai visto mai che m'imparo a parlare umpò piu meglio.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho finito la maledizione dell'erede due giorni fa! Ci ho messo un'eternità perché sono lento ma ci sono riuscito :asd: il prossimo è il bazar dei brutti sogni di king :ohh: 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, *Celaena* dice:

Ho iniziato stamattina "Canto della pianura" di Kent Haruf :ohh:

A me è piaciuto tantissimo! :cookie:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti