Saarma Inviato 5 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2022 Buongiorno, sono insegnante e scrittrice. Amo viaggiare, soprattutto in Medio Oriente; sono appassionata di archeologia e mi occupo di dialogo interreligioso. Ho pubblicato due reportage e diversi racconti, che in primavera raccoglierò in un volume. Ho curato anche un libro di tradizioni del passato contadino e attualmente sto lavorando alla revisione di scritti di un altro autore. I proventi dei miei libri vanno a un progetto di sostegno per malati cronici. Sono felice di essere qui. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Desy Icardi Inviato 6 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2022 Benvenuta! Hai fatto delle esperienze molto arricchenti e interessanti, è bello averti qui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Saarma Inviato 6 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2022 Grazie. Viaggiare e confrontarsi con altre culture è sempre arricchente. Il difficile è integrare le esperienze nelle nostre vite. A volte mi sento un po' sdoppiata... la scrittura e il piacere di condividere aiutano molto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Russotto Inviato 6 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2022 Benvenuta @Saarma, un nick alquanto curioso il tuo. Diversamente dal curriculum che è a dir poco invidiabile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Saarma Inviato 7 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2022 23 ore fa, Russotto ha scritto: Benvenuta @Saarma, un nick alquanto curioso il tuo. Diversamente dal curriculum che è a dir poco invidiabile. Il nickname è semplicemente formato dalle prime lettere dei miei nomi. Grazie per il complimento sul curriculum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...