Saarma Inviato 5 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2022 Buongiorno, sono insegnante e scrittrice. Amo viaggiare, soprattutto in Medio Oriente; sono appassionata di archeologia e mi occupo di dialogo interreligioso. Ho pubblicato due reportage e diversi racconti, che in primavera raccoglierò in un volume. Ho curato anche un libro di tradizioni del passato contadino e attualmente sto lavorando alla revisione di scritti di un altro autore. I proventi dei miei libri vanno a un progetto di sostegno per malati cronici. Sono felice di essere qui. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Desy Icardi Inviato 6 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2022 Benvenuta! Hai fatto delle esperienze molto arricchenti e interessanti, è bello averti qui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Saarma Inviato 6 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2022 Grazie. Viaggiare e confrontarsi con altre culture è sempre arricchente. Il difficile è integrare le esperienze nelle nostre vite. A volte mi sento un po' sdoppiata... la scrittura e il piacere di condividere aiutano molto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Russotto Inviato 6 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2022 Benvenuta @Saarma, un nick alquanto curioso il tuo. Diversamente dal curriculum che è a dir poco invidiabile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Saarma Inviato 7 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2022 23 ore fa, Russotto ha scritto: Benvenuta @Saarma, un nick alquanto curioso il tuo. Diversamente dal curriculum che è a dir poco invidiabile. Il nickname è semplicemente formato dalle prime lettere dei miei nomi. Grazie per il complimento sul curriculum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Russotto Inviato 22 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2022 Le prime lettere die tuoi nomi? Cos'hai un titolo nobiliare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
*Celaena* Inviato 24 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2022 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 3 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2022 Ciao Benvenuta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati