GiuliaZeta Inviato 8 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2022 Ciao a tutti. Per la mia prossima lettura mi piacerebbe leggere qualche bel romanzo gotico scritto in epoca contemporanea. No Shelley, Poe, Stoker, Jackson, per intenderci. Ho già letto la produzione di Anne Rice, ma adesso cerco qualcos'altro. Confido in voi! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Russotto Inviato 22 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2022 Mi viene da pensare che qui tu sia la massima esperta in materia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuliaZeta Inviato 23 Settembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2022 Il 22/9/2022 at 13:11, Russotto ha scritto: Mi viene da pensare che qui tu sia la massima esperta in materia Ma per niente e infatti speravo tanto in qualche consiglio! Dici che se provo con lo steampunk ottengo lo stesso risultato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Russotto Inviato 23 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2022 Ho paura di sì. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tacet Inviato 29 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2023 Il 8/9/2022 at 16:04, GiuliaZeta ha scritto: Ciao a tutti. Per la mia prossima lettura mi piacerebbe leggere qualche bel romanzo gotico scritto in epoca contemporanea. No Shelley, Poe, Stoker, Jackson, per intenderci. Ho già letto la produzione di Anne Rice, ma adesso cerco qualcos'altro. Confido in voi! Anche italiani? So che dopo Pasqua con MoscaBianca dovrebbe uscire un bel romanzo gotico/dark ambientato nel dopoguerra, magari mi informo meglio e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vale Inviato 1 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2023 La notte si avvicina, di Loredana Lipperini, lo hanno definito gotico. Non l'ho ancora letto, ma in generale Lipperini mi piace molto, scrive benissimo e la consiglio a prescindere. L'ambientazione è un paese immaginario delle Marche se non vado errata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuliaZeta Inviato 23 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2023 Il 29/3/2023 at 11:24, Tacet ha scritto: Anche italiani? So che dopo Pasqua con MoscaBianca dovrebbe uscire un bel romanzo gotico/dark ambientato nel dopoguerra, magari mi informo meglio e ti faccio sapere Sì, anche italiani! Moscabianca mi piace molto come editore, tengo d'occhio. Grazie! Il 1/4/2023 at 15:03, Vale ha scritto: La notte si avvicina, di Loredana Lipperini, lo hanno definito gotico. Non l'ho ancora letto, ma in generale Lipperini mi piace molto, scrive benissimo e la consiglio a prescindere. L'ambientazione è un paese immaginario delle Marche se non vado errata. Mi informo, grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tacet Inviato 28 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2023 Il 23/4/2023 at 17:04, GiuliaZeta ha scritto: Sì, anche italiani! Moscabianca mi piace molto come editore, tengo d'occhio. Grazie! Mi informo, grazie! Guarda, è appena uscito mi sa. Prego! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati