Vai al contenuto

GiuliaZeta

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Per la mia prossima lettura mi piacerebbe leggere qualche bel romanzo gotico scritto in epoca contemporanea. No Shelley, Poe, Stoker, Jackson, per intenderci.

Ho già letto la produzione di Anne Rice, ma adesso cerco qualcos'altro. Confido in voi!

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Il 22/9/2022 at 13:11, Russotto ha scritto:

Mi viene da pensare che qui tu sia la massima esperta in materia :asd:

Ma per niente e infatti speravo tanto in qualche consiglio! :xd:

Dici che se provo con lo steampunk ottengo lo stesso risultato?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 mesi dopo...
Il 8/9/2022 at 16:04, GiuliaZeta ha scritto:

Ciao a tutti.

Per la mia prossima lettura mi piacerebbe leggere qualche bel romanzo gotico scritto in epoca contemporanea. No Shelley, Poe, Stoker, Jackson, per intenderci.

Ho già letto la produzione di Anne Rice, ma adesso cerco qualcos'altro. Confido in voi!

Anche italiani? So che dopo Pasqua con MoscaBianca dovrebbe uscire un bel romanzo gotico/dark ambientato nel dopoguerra, magari mi informo meglio e ti faccio sapere 

Link al commento
Condividi su altri siti

La notte si avvicina, di Loredana Lipperini, lo hanno definito gotico. Non l'ho ancora letto, ma in generale Lipperini mi piace molto, scrive benissimo e la consiglio a prescindere. L'ambientazione è un paese immaginario delle Marche se non vado errata.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
Il 29/3/2023 at 11:24, Tacet ha scritto:

Anche italiani? So che dopo Pasqua con MoscaBianca dovrebbe uscire un bel romanzo gotico/dark ambientato nel dopoguerra, magari mi informo meglio e ti faccio sapere 

Sì, anche italiani!
Moscabianca mi piace molto come editore, tengo d'occhio. Grazie!

Il 1/4/2023 at 15:03, Vale ha scritto:

La notte si avvicina, di Loredana Lipperini, lo hanno definito gotico. Non l'ho ancora letto, ma in generale Lipperini mi piace molto, scrive benissimo e la consiglio a prescindere. L'ambientazione è un paese immaginario delle Marche se non vado errata.

Mi informo, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/4/2023 at 17:04, GiuliaZeta ha scritto:

Sì, anche italiani!
Moscabianca mi piace molto come editore, tengo d'occhio. Grazie!

Mi informo, grazie!

Guarda, è appena uscito mi sa. Prego!

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti