Vai al contenuto

Buondì!

Milena Vallero

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! 

Felice di essere approdata su queste sponde, mi presento. Mi chiamo Milena e ho xx anni (dai non si dice... ma sì, suvvia, vi lascio un indizio: c'erano altrettanti gatti nella cantina di un palazzone :sweat_smile:). 

Leggo da sempre, scrivo da più di un decennio. Ho pubblicato diversi racconti in antologie e riviste, una raccolta di racconti tutta mia e un romanzo (al cui seguito sto attualmente lavorando). Nella "vita vera" sono mamma e insegnante di inglese di scuola secondaria, purtroppo ancora precaria. Infatti in questi giorni sono in ansia da nomine, che scomparirà solo con i primi di settembre... un giorno dovrò scriverci un racconto, con un po' di impegno ne verrebbe fuori una storia horror che levati proprio. 

Beh, credo di avervi ammorbato a sufficienza! Ora che mi sono presentata, me ne andrò a sbirciare le varie sezioni del forum. Buona giornata a tutti!

Milena

• Love 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratorə
13 minuti fa, Milena Vallero ha scritto:

xx anni (dai non si dice... ma sì, suvvia, vi lascio un indizio: c'erano altrettanti gatti nella cantina di un palazzone :sweat_smile:)

:asd:

13 minuti fa, Milena Vallero ha scritto:

Nella "vita vera" sono mamma e insegnante di inglese di scuola secondaria, purtroppo ancora precaria. Infatti in questi giorni sono in ansia da nomine, che scomparirà solo con i primi di settembre... un giorno dovrò scriverci un racconto, con un po' di impegno ne verrebbe fuori una storia horror che levati proprio

Una delle altre fondatrici è insegnante e pure lei in attesa delle graduatorie, quindi immagino quanto sia ansiogeno!

Benvenuta Milena, sono felice che la mia campagna di smartellamento di palle convincimento per l'iscrizione al forum stia dando i suoi frutti :asdf:

• Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Il 12/8/2022 at 13:40, Milena Vallero ha scritto:

Ciao a tutti! 

Milena

Ehi, ciao. Benvenuta tra noi. Spero ti troverai bene, qui. :) 

Ho appena letto un tuo intervento molto interessante sul racconto, nell'altra sezione. Lo ho apprezzato. 

Aribenvenuta.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Ghost ha scritto:

Ehi, ciao. Benvenuta tra noi. Spero ti troverai bene, qui. :) 

Ho appena letto un tuo intervento molto interessante sul racconto, nell'altra sezione. Lo ho apprezzato. 

Aribenvenuta.

:)

Grazie! :x

• Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti