Milena Vallero Inviato 12 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2022 Ciao a tutti! Felice di essere approdata su queste sponde, mi presento. Mi chiamo Milena e ho xx anni (dai non si dice... ma sì, suvvia, vi lascio un indizio: c'erano altrettanti gatti nella cantina di un palazzone ). Leggo da sempre, scrivo da più di un decennio. Ho pubblicato diversi racconti in antologie e riviste, una raccolta di racconti tutta mia e un romanzo (al cui seguito sto attualmente lavorando). Nella "vita vera" sono mamma e insegnante di inglese di scuola secondaria, purtroppo ancora precaria. Infatti in questi giorni sono in ansia da nomine, che scomparirà solo con i primi di settembre... un giorno dovrò scriverci un racconto, con un po' di impegno ne verrebbe fuori una storia horror che levati proprio. Beh, credo di avervi ammorbato a sufficienza! Ora che mi sono presentata, me ne andrò a sbirciare le varie sezioni del forum. Buona giornata a tutti! Milena 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratorə Ayame Inviato 12 Agosto 2022 Amministratorə Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2022 13 minuti fa, Milena Vallero ha scritto: xx anni (dai non si dice... ma sì, suvvia, vi lascio un indizio: c'erano altrettanti gatti nella cantina di un palazzone ) 13 minuti fa, Milena Vallero ha scritto: Nella "vita vera" sono mamma e insegnante di inglese di scuola secondaria, purtroppo ancora precaria. Infatti in questi giorni sono in ansia da nomine, che scomparirà solo con i primi di settembre... un giorno dovrò scriverci un racconto, con un po' di impegno ne verrebbe fuori una storia horror che levati proprio Una delle altre fondatrici è insegnante e pure lei in attesa delle graduatorie, quindi immagino quanto sia ansiogeno! Benvenuta Milena, sono felice che la mia campagna di smartellamento di palle convincimento per l'iscrizione al forum stia dando i suoi frutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Milena Vallero Inviato 12 Agosto 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2022 Grazie! Davvero, è un piacere essere qui 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Russotto Inviato 21 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2022 Ciao Milena, benvenuta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Derenomis Inviato 23 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2022 Benvenuta @Milena Vallero 🍾🍾🍾 Non ho mai capito sta cosa dell'età 🤔 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 24 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2022 Il 12/8/2022 at 13:40, Milena Vallero ha scritto: Ciao a tutti! Milena Ehi, ciao. Benvenuta tra noi. Spero ti troverai bene, qui. Ho appena letto un tuo intervento molto interessante sul racconto, nell'altra sezione. Lo ho apprezzato. Aribenvenuta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Milena Vallero Inviato 24 Agosto 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2022 14 minuti fa, Ghost ha scritto: Ehi, ciao. Benvenuta tra noi. Spero ti troverai bene, qui. Ho appena letto un tuo intervento molto interessante sul racconto, nell'altra sezione. Lo ho apprezzato. Aribenvenuta. Grazie! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati