bore_ale Inviato 4 Marzo Segnala Condividi Inviato 4 Marzo Piccolo editore che ho avuto modo di conoscere personalmente, sono Free al 100% @Ayamepenso si possa spostare Sono molto gentili e rispondono sempre alla richiesta di informazioni. Aprono due sessioni all'anno per la ricezione dei manoscritti, il primo marzo e il primo ottobre. Avendo inviato un paio di anni fa, posso riportare la mia esperienza personale: confermo che rispondono a tutti gli autori, anche in caso di rifiuto. Siate pazienti perché la valutazione può durare anche più di sei mesi. La mia opinione è POSITIVA. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ali Inviato 17 Marzo Segnala Condividi Inviato 17 Marzo Il 4/3/2023 at 09:43, bore_ale ha scritto: Sono molto gentili e rispondono sempre alla richiesta di informazioni. Aprono due sessioni all'anno per la ricezione dei manoscritti, il primo marzo e il primo ottobre. Sul loro sito dicono che entrambi i periodi saranno chiusi al raggiungimento dei 100 scritti da valutare. Il problema è che quando tu invii, non sai se sei rientrato o no nei 100 scritti e se sarai o no valutato. Io ho inviato dieci giorni fa e non ho avuto conferma di ricezione (ho letto che fino a qualche anno fa le mandavano). Allora ho inviato una mail per chiedere se ero o no rientrata nei 100, ma non ho ancora avuto risposta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bore_ale Inviato 17 Marzo Segnala Condividi Inviato 17 Marzo è vero, confermo che prima mandavano la conferma di ricezione. Ti consiglio di avere un po' di pazienza perché alle mail di solito rispondono sempre 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ali Inviato 29 Marzo Segnala Condividi Inviato 29 Marzo Dopo ventidue giorni dall'invio del manoscritto, mi è arrivata la conferma di ricezione. Una mail molto cortese in cui assicurano che leggeranno il testo e che mi invieranno risposta. Tempi di valutazione: quattro o cinque mesi. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dani83 Inviato 26 Aprile Segnala Condividi Inviato 26 Aprile (modificato) · Nome editore: La ruota edizioni · Sito web: https://www.laruotaedizioni.it/ · Generi pubblicati: Romanzi noir, gialli, horror, raccolte di racconti, fantasy, testi per bambini. · Indirizzo fisico: Via Montevideo, 22 - Roma · Distribuzione: Libro Co. Italia · Modalità di invio manoscritti e tempi d'attesa: proposte@laruotaedizioni.it - 4-5 mesi Numero di titoli pubblicati all'anno: 15-25 · Una breve presentazione della casa editrice: https://www.laruotaedizioni.it/casa-editrice/ Modificato 26 Maggio da bore_ale aggiunti tag e numero titoli pubblicati/anno e distribuzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edison Inviato 26 Maggio Segnala Condividi Inviato 26 Maggio Il 17/3/2023 at 12:39, Ali ha scritto: Sul loro sito dicono che entrambi i periodi saranno chiusi al raggiungimento dei 100 scritti da valutare. Il problema è che quando tu invii, non sai se sei rientrato o no nei 100 scritti e se sarai o no valutato. Io ho inviato dieci giorni fa e non ho avuto conferma di ricezione (ho letto che fino a qualche anno fa le mandavano). Allora ho inviato una mail per chiedere se ero o no rientrata nei 100, ma non ho ancora avuto risposta... Io ho fatto di peggio: ho telefonato loro per saperlo. Mi hanno risposto il giorno dopo via mail dandomi conferma della ricezione e della prossima lettura. Metto loro un bel dieci in quanto a cortesia. Alla prossima Edison 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MiroK11 Inviato 19 Luglio Segnala Condividi Inviato 19 Luglio Buonasera, qualcuno ha pubblicato con questo editore o ha testimonianza dirette di qualche suo autore? Mi sembra una CE seria ma allo stesso tempo non riesco a inquadrarla completamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edison Inviato 20 Novembre Segnala Condividi Inviato 20 Novembre Ciao a tutti. In questi giorni ho ricevuto la risposta negativa al mio invio del 1 marzo 2023. Conferma la cortesia che ho già segnalato, in quanto non sono obbligati a inviare mail di rifiuto che servono all'autore per mettersi il cuore in pace. Alla prossima. Edison 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati