Vai al contenuto

Ciao!

WitchFairy
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho sempre amato scrivere e quasi vent’anni fa ho tentato da idiota l’avventura editoriale con una ce a pagamento, che naturalmente non diffuse mai il mio lavoro. 
Meglio così:  era un obbrobrio. 
Per varie vicissitudini, una più triste dell’altra, mi sono tenuta lontana dalla scrittura, pur continuando a coltivare la mia passione per libri, film e serie tv.
Due anni fa ho ripreso a scrivere, ma non so se il mio romanzo è degno di un pubblico.

Sto iniziando un corso di scrittura creativa, voglio imparare a scrivere da professionista e a districarmi nel panorama editoriale. 

Sarò molto felice di leggere i vostri racconti e spero di scrivere presto qualcosa di mio e di avere il coraggio di postarlo, sono molto timida!

Grazie a quanti mi leggeranno!

• Love 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratorə

Benvenuta, @WitchFairy! Sono felice che tu sia tra noi e che tu abbia ritrovato la passione (il tempo?) per la scrittura :D 

Che corso stai frequentando, se posso impicciarmi? 

Buona permanenza :ciaociao: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione!

Puoi scrivere ora e registrarti dopo. Se hai già un account collegati subito!

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Cookie, cookie e ancora cookie

Come saprai, usiamo dei cookies per garantire il miglior funzionamento del sito. Puoi leggere la cookie policy, oppure cliccare su "Accetto". Consulta anche la privacy policy completa. Privacy Policy