Vai al contenuto

Ciao sono Do

Domenico Lorusso
 Share

Recommended Posts

...o al meno lo sarà quando riuscirò a cambiare il nick qua sopra :::D

Vi ho trovati anche cercando un editore e cercando di non finire nelle grinfie degli EAP (indovinate? mi ha contattato la vostra begnamina... sigh... all'inizia sembrava pure che lo avessero letto, almeno un po')

E beh insomma, sto cercando di capire se il mio libro può avere un futuro oppure no (non è narrativa e faccio fatica a definirla saggistica).

Per ora mi guardo intorno ^-^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco questo è uno di quei racconti che trovo difficili perché mi annoia... :::D (parlare di me, intendo)

Ho una formazione scientifica, e una buona curiosità che però fa a cazzotti con i testi prolissi e troppo didascalici.

Ad un certo punto ho avuto bisogno di mettere per iscritto un po' di pensieri ed è nato un blog (ormai poco alimentato), nel farlo è saltato fuori che guardo le cose in maniera un po' inconsueta, e questo ha portato ad altri post e ad un libro (al momento nel cassetto).

Oltre a questo ci sono un paio di racconti, qualche poesia e diversi progetti abbandonati perché tra avere un idea e realizzarla ne passa di acqua... e beh, questo è più o meno tutto, almeno per iniziare ^-^

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione!

Puoi scrivere ora e registrarti dopo. Se hai già un account collegati subito!

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Cookie, cookie e ancora cookie

Come saprai, usiamo dei cookies per garantire il miglior funzionamento del sito. Puoi leggere la cookie policy, oppure cliccare su "Accetto". Consulta anche la privacy policy completa. Privacy Policy