Amministratorə Matt 419 Gennaio 13 Amministratorə Segnalazione Share Gennaio 13 i'm here for the musica pesta Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Outsider 32 Gennaio 14 Segnalazione Share Gennaio 14 Chi vorrebbe essere portato via? Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giovanna23 23 Gennaio 15 Segnalazione Share Gennaio 15 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost 36 Gennaio 22 Segnalazione Share Gennaio 22 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Purrpendicular 200 Gennaio 23 Segnalazione Share Gennaio 23 In genere il rock anni 60/70 non è tantissimo nelle mie corde ma per loro si può fare un’eccezione. 2 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Purrpendicular 200 Gennaio 25 Segnalazione Share Gennaio 25 Ieri mentre ripassavo lo spagnolo (sì, sono multilingue) mi è venuta in mente questa. e niente, ho la colonna sonora per oggi. 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexmusic 125 Gennaio 25 Segnalazione Share Gennaio 25 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexmusic 125 Gennaio 29 Segnalazione Share Gennaio 29 Assolutamente vietato ai minori di anni cinquanta... Cioè, potete guardarlo, ma a vostro rischio e pericolo Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Outsider 32 Febbraio 6 Segnalazione Share Febbraio 6 Adoro questo video! 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattia Alari 142 Febbraio 6 Segnalazione Share Febbraio 6 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexmusic 125 Febbraio 7 Segnalazione Share Febbraio 7 Questa la dedico a @Zinga Pore, che immagino non l'abbia mai sentita neanche una volta in vita sua Eppure, immaginate chi è l'autore... Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gigiskan 576 Febbraio 14 Segnalazione Share Febbraio 14 Adoroh veramenteh troppoh Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Purrpendicular 200 Febbraio 20 Segnalazione Share Febbraio 20 Ogni riferimento a situazioni personali è ovvio penso lol. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elyor 290 Febbraio 20 Segnalazione Share Febbraio 20 (modificato) Tanto triste quanto stupenda Modificato Febbraio 20 da Elyor 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Russotto 417 Febbraio 20 Segnalazione Share Febbraio 20 Una delle canzoni più belle della storia della musica leggera. Thank you so much Mr. Cohen https://m.youtube.com/watch?v=YrLk4vdY28Q Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Outsider 32 Febbraio 21 Segnalazione Share Febbraio 21 Mi piace questa canzone e mi piace Drusilla! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattia Alari 142 Febbraio 21 Segnalazione Share Febbraio 21 Molto cara e significativa. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Purrpendicular 200 Febbraio 24 Segnalazione Share Febbraio 24 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skeight 9 domenica alle 18:02 Segnalazione Share domenica alle 18:02 (modificato) Forse suonerà un po' vetero, ma leggendo Getting Better di Leonardo Tondelli sono entrato in fissa coi Beatles, e in particolare con il medley finale di Abbey Road: Modificato domenica alle 18:03 da Skeight 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niji 276 domenica alle 18:10 Segnalazione Share domenica alle 18:10 sarà vetero, ma io sono sempre in fissa con i Beatles per cui apprezzo! La parte finale di Abbey road è veramente bellissima! 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greenintro 18 mercoledì alle 14:57 Segnalazione Share mercoledì alle 14:57 Per mio gusto, una delle più belle canzoni nella storia del Festival di Sanremo. 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattia Alari 142 mercoledì alle 16:48 Segnalazione Share mercoledì alle 16:48 Questa è una canzone importante, per me. 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Purrpendicular 200 11 ore fa Segnalazione Share 11 ore fa Vi consiglio: Salieri. La musica classica mi impedisce di lavorare perché mi carica troppo, ma se volete qualcosa, eccola Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Recommended Posts
Unisciti alla discussione!
Puoi scrivere ora e registrarti dopo. Se hai già un account collegati subito!