Ospite Matt Inviato 13 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2021 i'm here for the musica pesta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Outsider Inviato 14 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2021 Chi vorrebbe essere portato via? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanna23 Inviato 15 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2021 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 22 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2021 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ninneko Inviato 23 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2021 In genere il rock anni 60/70 non è tantissimo nelle mie corde ma per loro si può fare un’eccezione. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ninneko Inviato 25 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2021 Ieri mentre ripassavo lo spagnolo (sì, sono multilingue) mi è venuta in mente questa. e niente, ho la colonna sonora per oggi. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Alexmusic Inviato 25 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2021 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Alexmusic Inviato 29 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2021 Assolutamente vietato ai minori di anni cinquanta... Cioè, potete guardarlo, ma a vostro rischio e pericolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Outsider Inviato 6 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2021 Adoro questo video! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mattia Alari Inviato 6 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2021 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Alexmusic Inviato 7 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2021 Questa la dedico a @Zinga Pore, che immagino non l'abbia mai sentita neanche una volta in vita sua Eppure, immaginate chi è l'autore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigiskan Inviato 14 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2021 Adoroh veramenteh troppoh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ninneko Inviato 20 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2021 Ogni riferimento a situazioni personali è ovvio penso lol. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elyor Inviato 20 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2021 (modificato) Tanto triste quanto stupenda Modificato 20 Febbraio 2021 da Elyor 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Russotto Inviato 20 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2021 Una delle canzoni più belle della storia della musica leggera. Thank you so much Mr. Cohen https://m.youtube.com/watch?v=YrLk4vdY28Q Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Outsider Inviato 21 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2021 Mi piace questa canzone e mi piace Drusilla! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mattia Alari Inviato 21 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2021 Molto cara e significativa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ninneko Inviato 24 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2021 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Skeight Inviato 28 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2021 (modificato) Forse suonerà un po' vetero, ma leggendo Getting Better di Leonardo Tondelli sono entrato in fissa coi Beatles, e in particolare con il medley finale di Abbey Road: Modificato 28 Febbraio 2021 da Skeight Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Niji Inviato 28 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2021 sarà vetero, ma io sono sempre in fissa con i Beatles per cui apprezzo! La parte finale di Abbey road è veramente bellissima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
greenintro Inviato 3 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2021 Per mio gusto, una delle più belle canzoni nella storia del Festival di Sanremo. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mattia Alari Inviato 3 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2021 Questa è una canzone importante, per me. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ninneko Inviato 4 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2021 Vi consiglio: Salieri. La musica classica mi impedisce di lavorare perché mi carica troppo, ma se volete qualcosa, eccola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 6 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2021 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 7 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2021 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati