Vai al contenuto

Salone Internazionale del Libro di Torino 2021

Ayame

Salone Internazionale del Libro di Torino 2021  

6 utenti hanno votato

1. 1. Ci sarete?

Messaggi raccomandati

• Amministratorə

Siamo alle porte del Salone del libro! Dopo un'edizione saltata, abbiamo un'edizione a ottobre... Che però, pare, sia un'eccezione: dal 2022 si tornerà a maggio (notizia bellissima, per me).

Ci sarete? Ci sono incontri a cui volete partecipare? Usate questo topic per segnalare le cose che vi interessano, quelle che vi piacciono (ma anche quelle che non vi piacciono) :flower:

Qui trovate il programma completo del SalTo21 

Qui potete comprare i biglietti (ci sono interessanti offerte speciali!)

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Ayame ha scritto:

Ci sarete?

Sì! ^-^

Come già scritto nel mio topic nell'area dei professionisti, sarò presente al Salone come espositrice nell'area collettiva dedicata ai professionisti del settore editoriale, dal 14 al 17 compresi (quindi non ci sarò il 18, che è la giornata dedicata alle biblioteche). Sarò disponibile per un confronto diretto riguardante gli ambiti lavorativi di cui mi occupo, quindi design editoriale, brand design e visual marketing, riportati al mondo dell’editoria. Potrete anche vedere alcune delle pubblicazioni di cui ho curato i progetti grafici di copertina, impaginazione o entrambi.

Il 15 ottobre alle ore 11:00 parlerò in Sala Business, PAD 3, alla conferenza “Quando la vendita inizia dalla copertina”, con Mauro Morellini:
https://www.salonelibro.it/programma.html?item=2890
Il 17 ottobre alle ore 15:15 parlerò sempre in Sala Business, PAD 3, alla conferenza “La copertina per i self publisher”, con Elisabetta Banfi: https://www.salonelibro.it/programma.html?item=2908

Link al commento
Condividi su altri siti

Allo stand del collettivo (CSU) saranno presenti quattro copie di Veleno.

Ne ho inviate solo quattro perché mi andava così: dopo un anno e mezzo di fermo non ho voluto esagerare.

Se passate dallo stand pigliatene una, ché è un bel testo. Catartica invece non so cosa farà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrò un paio di eventi, uno al Salone propriamente detto e l'altro al salone Off, per il resto nei pomeriggi di giovedì, venerdì e nelle mattine di sabato e domenica sarò allo stand Fazi o mi aggirerò in cerca di novità e curiosità.

Se qualcuno vuol prendersi un caffè con me ne sarò lieta.

image0.png

mastri.jpg

Modificato da Desy Icardi
  • Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratorə
7 ore fa, Giovanna23 ha scritto:

Allo stand del collettivo (CSU) saranno presenti quattro copie di Veleno.

Ne ho inviate solo quattro perché mi andava così: dopo un anno e mezzo di fermo non ho voluto esagerare.

Se passate dallo stand pigliatene una, ché è un bel testo. Catartica invece non so cosa farà.

Tu invece non ci sarai? 

3 ore fa, Desy Icardi ha scritto:

Io avrò un paio di eventi, uno al Salone propriamente detto e l'altro al salone Off, per il resto nei pomeriggi di giovedì, venerdì e nelle mattine di sabato e domenica sarò allo stand Fazi o mi aggirerò in cerca di novità e curiosità.

Se qualcuno vuol prendersi un caffè con me ne sarò lieta.

Uh, sì, volentieri! 

• Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/9/2021 at 11:22, Ayame ha scritto:

Tu invece non ci sarai? 

No, ho sfasciacarrozzato l'auto e con la ex mi sono lasciato neanche a dire vengo a Torino con la figa.

Mando i libri 😅

Link al commento
Condividi su altri siti