Blue Lady Inviato 7 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2021 (modificato) Salve a tutt3. Mi chiamo Caterina, ho quasi ventotto anni e vivo nella città magica per eccellenza. Ho pubblicato due romanzi, cinque racconti, una ricetta e due brevi trattati per un'antologia dedicata ai racconti popolari italiani, e insieme ad altr3 tre ragazz3 gestisco un blog dedicato a libri, film, manga, anime e serie tv. Oltre a dedicarmi alla scrittura studio recitazione, e mi piace l'arte in qualsiasi forma. Modificato 7 Agosto 2021 da Blue Lady 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Desy Icardi Inviato 7 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2021 Sei un vulcano d'entusiasmo e sarà bello avere a che fare con te! Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mattia Alari Inviato 7 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2021 Ciao, benvenuta e complimenti per tutto quello che hai già fatto così giovane! Spero di leggere presto qualcosa di tuo in una delle sezioni del forum (e se ti va, facci sapere qual è il tuo blog). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexMai Inviato 11 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2021 Benvenuta! Una ricetta e basta? Come mai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Lady Inviato 11 Agosto 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2021 12 ore fa, AlexMai ha scritto: Benvenuta! Una ricetta e basta? Come mai? Ciao Il progetto prevedeva un ricettario di gruppo, e quindi la maggior parte di noi ne ha mandata solo una. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 18 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2021 Ciao, Caterina. Benvenuta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati