Vai al contenuto

Eventi letterari a Roma

AlexMai

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Care amiche e amici romani, vi faccio una proposta ma mi occorre una risposta certa :innocent:, entro domenica sera.
Il mio nuovo editore, Porto Seguro, per il quale uscirà nei prossimi giorni Ombre dal futuro, inaugura la sua sede romana.
Per farlo, organizza una kermesse nella splendida cornice della Domus Ristora (https://www.domusristora.com/index.html) per giovedì 24 giugno.
Tra le 15 e le 20, ci saranno brevi presentazioni dei romanzi (tra cui ovviamente Ombre dal futuro, che sarà acquistabile in anteprima in quella occasione).
Per tutto il pomeriggio sarà aperto (a pagamento, non siamo in America :::D) il bar accanto alla piscina :punk: e la sera ci sarà una cena a bordo piscina (30 euro compresa consumazione).
Chi vuole partecipare alla presentazione :rockeggiare:, passare un pomeriggio rilassato :yea: e leggere in anteprima Ombre dal futuro?
Le opzioni sono 18-19 oppure 19-20 (scrivete la vostra preferenza nei commenti), secondo che la maggioranza voglia restare a cena oppure andare via prima (ma chi vuole ovviamente può restare o andare via...).
Entro lunedì mi servirebbe un'idea dei partecipanti.
A voi la parola!
Ale

Modificato da AlexMai