Vai al contenuto

TRADUZIONE INGLESE

SoniaSun
 Share

Recommended Posts

Alla fine la mia amica non mi ha risposto.

Intnto ti suggerisco questo post, forse qui ti sanno dire qualcosa:

Se, invece, ti autopubblichi con Streetlib ti dico che un paio di anni fa avevano lanciato una specie di promozione relativa alle traduzioni: ti traducevano a gratis e poi pagavi tramite le copie vendute oltreconfine.

• Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Russotto ha scritto:

Alla fine la mia amica non mi ha risposto.

Intnto ti suggerisco questo post, forse qui ti sanno dire qualcosa:

Se, invece, ti autopubblichi con Streetlib ti dico che un paio di anni fa avevano lanciato una specie di promozione relativa alle traduzioni: ti traducevano a gratis e poi pagavi tramite le copie vendute oltreconfine.

Grazie Russotto 😊, mi informerò.

Per la pubblicazione, questo sarà il passaggio successivo, prima devo chiedere la delibera al personaggio pubblico al quale ho dedicato questo scritto.

Comunque sono 32 cartelle scarse 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie @Mattia Alari per avermi taggata.
Al momento non mi occupo di traduzione verso l'inglese (ma soltanto verso l'italiano), e non mi intendo di tariffe.
Tuttavia suggerirei a @SoniaSun di chiedere anche, se non l'ha già fatto, in qualche gruppo di traduttori su Facebook. In genere sono molto disponibili a dare informazioni (e lasciare contatti, se è il caso).

• Love 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sofia C. ha scritto:

Grazie @Mattia Alari per avermi taggata.
Al momento non mi occupo di traduzione verso l'inglese (ma soltanto verso l'italiano), e non mi intendo di tariffe.
Tuttavia suggerirei a @SoniaSun di chiedere anche, se non l'ha già fatto, in qualche gruppo di traduttori su Facebook. In genere sono molto disponibili a dare informazioni (e lasciare contatti, se è il caso).

Grazie Sofia 😊 della buona idea di fb 🌹

• Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione!

Puoi scrivere ora e registrarti dopo. Se hai già un account collegati subito!

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Cookie, cookie e ancora cookie

Come saprai, usiamo dei cookies per garantire il miglior funzionamento del sito. Puoi leggere la cookie policy, oppure cliccare su "Accetto". Consulta anche la privacy policy completa. Privacy Policy