Vai al contenuto

Porto Seguro Editore

Share

Recommended Posts

Nome: Porto Seguro Editore

Sitohttp://www.portoseguroeditore.com/

Generi pubblicati: Nessuna preclusione di genere, in catalogo anche poesie e raccolte di racconti. 

Pubblicazione: cartacea e digitale

Email: info@portoseguroeditore.it

Distribuzione: Libro Co. Italia s.r.l. (ma pare stiano passando a Messaggerie).

Modalità di invio manoscrittihttp://www.portoseguroeditore.com/pubblica-con-noi/

Allegati: sinossi

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo ...

Tra poco potrò parlare del romanzo che sto per pubblicare con loro... finora massima stima, ho conosciuto due editor e mi sembrano molto preparate!

Il contratto è buono, non c'è una sola parola che faccia venire domande strane... e non è così scontato, quindi bravi!

A presto per il resto :) 

• Love 1
  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
(modificato)

In attesa di risposta a una domanda che ho fatto (sul come si presentano le proprie opere qui su UP)...

Finalmente è disponibile online Ombre dal futuro (http://www.portoseguroeditore.com/product/ombre-dal-futuro/) sul sito di Porto Seguro (a prezzo scontato, in attesa che sia su Amazon e dappertutto), per chi ama leggere gli scrittori di UP...

A presto con maggiori informazioni

Modificato da AlexMai
link
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Mandai, ancora nell'agosto del '20, un mio dattiloscritto di una raccolta di racconti, corredato da sinossi, presentazione dell'opera e brevi note biografiche. Mi risposero subito che il manoscritto sarebbe stato valutato dagli editor e che mi avrebbero poi fatto sapere. Invece, da quel messaggio, da questa CE non ricevetti più nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Sfranz ha scritto:

Mandai, ancora nell'agosto del '20, un mio dattiloscritto di una raccolta di racconti, corredato da sinossi, presentazione dell'opera e brevi note biografiche. Mi risposero subito che il manoscritto sarebbe stato valutato dagli editor e che mi avrebbero poi fatto sapere. Invece, da quel messaggio, da questa CE non ricevetti più nulla.

Potrebbero aver perso il messaggio, sono stati mesi piuttosto movimentati per tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, AlexMai ha scritto:

Potrebbero aver perso il messaggio, sono stati mesi piuttosto movimentati per tutti...

Come potrebbero aver dimenticato o perduto il messaggio se una certa Lucrezia Neri mi ha gentilmente risposto, appunto, che il dattiloscritto sarebbe stato preso in esame dagli editor e che mi avrebbero fatto sapere? Tanto che io le risposi ringraziandola per l'immediato riscontro dopo il mio invio: tutto il medesimo giorno 18/8. Penso che, dopo tutto questo tempo la mia raccolta di racconti "non rientri nelle loro linee editoriali"; altro non riesco a immaginare.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, *Celaena* ha scritto:

La discussione viene spostata nella sezione "Richiesta informazioni" fino a quando non avremo fatto chiarezza sulla questione dell'acquisto copie da parte dell'autore.

Non parlo per sentito dire, sia chiaro. Ho data  e ora del colloquio, telefono e nome della persona che mi ha proposto l'acquisto di copie come condizione per la pubblicazione. E - a detta della gentile signorina - lo fanno con tutti.

Poi, se mi ha raccontato baggianate non lo so, ma io certo non ne racconto.

Per fortuna pubblicherò il mio quinto libro con un ottimo editore, ovviamente non a pagamento

Ad majora

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione!

Puoi scrivere ora e registrarti dopo. Se hai già un account collegati subito!

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Cookie, cookie e ancora cookie

Come saprai, usiamo dei cookies per garantire il miglior funzionamento del sito. Puoi leggere la cookie policy, oppure cliccare su "Accetto". Consulta anche la privacy policy completa. Privacy Policy