Vai al contenuto

Mi presento

Gillissime
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

mi chiamo Barbara ed ero già iscritta al Writer's dream, dove ho trovato parecchi spunti e persone interessanti. Piccola rinfrescatina di dati: sono una designer, ho un gatto psicopatico che mi sveglia ogni mattina alle 4,30 precise e sono cresciuta in Francia dove vive la mia famiglia materna. Pertanto scrivo in entrambe le lingue^_^

Scrivo da quando ero ancora una bambina, ho pubblicato alcuni racconti da adolescente e in seguito mi sono cimentata nella mia passione, i gialli. Sto terminando il secondo (devo purtroppo ringraziare il lockdown per questo..) e so già che passero' molto più tempo a correggerlo che non a scriverlo!=_=

• Love 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Celaena,

e grazie anche per i link. Non sono una professionista, scrivo da amatore per pura passione e non so neppure se prima o poi osero' spedire un qualche lavoro a un editore. Per ora mi accontento di godere solo del lato bello ( e spensierato) della cosa vivendola come un sano, sanissimo hobby. Daro' comunque un'occhiata a quei link, non si sai mai :__D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione!

Puoi scrivere ora e registrarti dopo. Se hai già un account collegati subito!

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Cookie, cookie e ancora cookie

Come saprai, usiamo dei cookies per garantire il miglior funzionamento del sito. Puoi leggere la cookie policy, oppure cliccare su "Accetto". Consulta anche la privacy policy completa. Privacy Policy