michele.napolitano 2 Aprile 8 Segnalazione Share Aprile 8 Ciao, mi chiamo Michele e sono un architetto. La passione per la scrittura e per la lettura accompagna da sempre le mie giornate, ma da qualche tempo ho deciso di provare a fare sul serio. Curo con altri amici lettori la rivista #schizophrenialetteraria che è arrivata al sesto numero, scrivo saltuariamente sulla pagina FB di Rai cultura - letteratura dove si aprono confronti interessanti, e sto cercando un editore per due raccolte di poesie. 2 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niji 307 Aprile 8 Segnalazione Share Aprile 8 Ciao Michele, benvenuto! In bocca al lupo per i tuoi progetti Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Celaena* 118 Aprile 8 Segnalazione Share Aprile 8 Benvenuto, spero ti troverai bene qui da noi. Se ne hai voglia, puoi condividere qualche tua poesia nella sezione apposita Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tibi 33 Aprile 8 Segnalazione Share Aprile 8 Ciao Michele, benvenuto! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Russotto 460 Aprile 8 Segnalazione Share Aprile 8 Ciao Michele, benvenuto e in bocca al lupo per la tua ricerca. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost 48 Aprile 9 Segnalazione Share Aprile 9 Ciao, benvenuto. Curioso di leggerti, se vorrai pubblicare qui. Mi è piaciuto molto il passaggio "fare sul serio" ... Ti tengo d'occhio. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Recommended Posts
Unisciti alla discussione!
Puoi scrivere ora e registrarti dopo. Se hai già un account collegati subito!