Eleonora Zaupa 21 Aprile 2 Segnalazione Share Aprile 2 (modificato) - Titolo: Figlio Del Sangue - Seth - Autore: Eleonora Zaupa - Editore: Self - Genere: Gotico/ Horror/ Urban Fantasy - N° di pagine: 225 - Link per l’acquisto/download: https://www.amazon.it/dp/B08Z4G96QW/ref=cm_sw_r_sms_apa_DEP7NVSMJCW1R4E305GT - Trama: Seth non è come tutti gli altri, e lui lo sa. Vive con l'intento di eliminare ogni Cacciatore e non risparmia le sue perversioni. Convinto che il mondo sia suo, convinto di essere onnipotente, sarà Samantha a far vacillare ogni convinzione che ha. Perché lei non dovrebbe esistere, dovrebbe essere morta. Seth sarà ossessionato da quella ragazza, cercherà di scoprire i suoi segreti, perché li sa nascondere bene. In ogni caso, risulta essere solo un intralcio perché trovare Avery ha la priorità su tutto; la sua alleanza con un umano rischia di mettere in pericolo la vita di Seth. Modificato Aprile 2 da *Celaena* Inserimento dati mancanti Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Celaena* 118 Aprile 2 Segnalazione Share Aprile 2 Ciao, potresti integrare all'interno del post le seguenti informazioni, come specificato nel regolamento di sezione? Grazie Cita 5) Il topic di apertura deve seguire questo schema: - Immagine di copertina - Titolo - Autore - Editore - Genere - N° di pagine - Link per l’acquisto/download - Preview online o scaricabile di minimo 10 pagine - Trama - Eventuale booktrailer. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eleonora Zaupa 21 Aprile 2 Author Segnalazione Share Aprile 2 Ok! Chiedo scusa. Come posso modificarlo? Non trovo l'opzione. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Celaena* 118 Aprile 2 Segnalazione Share Aprile 2 Devi andare sul post che vuoi cambiare, cliccare sull'icona con i tre puntini che trovi alla tua destra e selezionare "Modifica". Se riscontri qualche problema puoi mandarmi i dati da aggiungere tramite mp e provvederò io a inserirli nel topic Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eleonora Zaupa 21 Aprile 2 Author Segnalazione Share Aprile 2 Purtroppo mi dà solo "Segnalazione" e "Share". Allora te li mando, grazie. 🙂 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Recommended Posts
Unisciti alla discussione!
Puoi scrivere ora e registrarti dopo. Se hai già un account collegati subito!