Stefano Fava 2 Marzo 31 Segnalazione Share Marzo 31 Buongiorno a tutti, potrei porvi una domanda? Cosa fare se il tuo libro (il mio 😊) all’improvviso sparisce dalle librerie (che dicono non essere più disponibile per l’ordinazione) e dalle piattaforme digitali, e il tuo editore dice che da parte sua risulta tutto in ordine e non ti sa dare risposte precise a parte farfugliare scuse e dando la colpa al distributore? In altre parole quali sono le cause per cui un libro (delle cui vendite l’editore si dice molto contento) può d’un tratto risultare non disponibile e quali sono gli strumenti di un autore per farsi valere? Certo ho un contratto. Ma fare causa è l’unica arma? Grazie mille in anticipo. Stefano Fava 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Russotto 460 Marzo 31 Segnalazione Share Marzo 31 È per caso un libro che parla di tango? Facciamo così. prima di rispondermi passa un secondo nell'area Benvenutə così puoi dirci qualcosa di più di te. Poi, passi in Vetrina e carichi la scheda del tuo libro. Oggi o domani (dipende da quando mi ricordo di farlo) dovrò chiamare il mio libraio di fiducia e posso provare a chiedere del tuo libro. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stefano Fava 2 Marzo 31 Author Segnalazione Share Marzo 31 Si esatto. Grazie mille. Si chiama “Tango Argentino, la bellezza in un abbraccio” editore: Cinquemarzo Adesso vado alla vetrina. Grazie mille ancora per l’interessamento Scusa: una domanda prima di fare errori sgradevoli. Per parlare del mio libro nella vetrina, devo cliccare su avvia una nuova discussione? Non sono pratico di forum e non voglio rompere l’etichetta grazie Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Russotto 460 Marzo 31 Segnalazione Share Marzo 31 Sì, ci vuole una nuova discussione ma prima di tutto dai un'occhiata al regolamento, quello generale lo trovi sempre nella parte alta della pagina. Mentre quello relativo a ogni singola sezione è sempre la prima discussione, comunque è facilmente individuabile. Poi vale sempre l'idea di guardare due o tre discussioni nella stessa sezione. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Recommended Posts
Unisciti alla discussione!
Puoi scrivere ora e registrarti dopo. Se hai già un account collegati subito!